1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Testimonial di ESPN College Hoops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il secondo basket firmato Sega mette sotto contratto la matricola TJ Ford.


    I reparti sportivi del marchio blu (ovvero parte delle sezioni americane Sega) hanno presentato il testimonial di ESPN College Hoops, simulatore di basket dedicato completamente al mondo delle università made in USA. Quest'anno è stato scelto TJ Ford, debuttante nella massima divisione (NBA) scelto al primo giro dai Milwakee Bucks. Tra le caratteristiche presenti in ESPN College Hoops si segnala il sistema IsoMotion (per controllare il gioco in isolamento), un approfondito contorno scenografico alla partita e il commento di telecronisti televisivi ESPN come Mike Patrick e Jay Bilas. Il gioco è stato sviluppato da Kush Games con la supervisione di Visual Concepts, i creatori della serie NBA 2K.

Condividi questa Pagina