1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TestDVD: per settare al meglio il vostro LCD !

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da geronimo73, 29 Gennaio 2008.

  1. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Il cavo rosso giallo e bianco in dotazione è composito e non rgb...pessima qualità...la peggiore...
    Compra un buon cavo scart che passi l'rgb...con una buona sezione e i contatti placcati oro...poi setta in uscita la ps3 in RGB e vedrai un bel miglioramente...anche se sarà come girare col ferrari con il freno a mano tirato...
    Lorenzo.
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Li ho anche io il Merighi lo trovo ottimo per vedere film sia dvd che HD come Blue ray,in effetti Merighi ha creato quel dvd test proprio per i dvd,mentre quello di avmagazine lo trovo molto buono per ps3,xbox 360.Diciamo che quello di av magazine lascia le immagini piu' luminose,piu' godibili nei giochi,quello Merighi e' piu' adatto alla visione dei film.Parere mio ovviamente.