1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test Drive Unlimited - Server non disponibile

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Polidori17, 3 Gennaio 2007.

  1. Polidori17

    Polidori17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum, anche se qualche volta ho sbirciato qualche discussione qui e la è la prima volta che posto, perchè avrei un problema e vorrei la vostra opinione.

    Sono diventato da poco un felice possessore di XBOX 360 :D e ho il seguente problema con Test Drive Unlimited: da qualche giorno quando inizio la partita, poco prima della scelta se continuare da un salvataggio esistente e se iniziare una nuova partita, mi da un messaggio del tipo "il server di TDU al momento non è disponibile, si prega di riprovare più tardi".
    Premetto che fino a qualche giorno fa andavo senza problemi. Un mio amico, con il quale ho giocato tranquillamente online a TDU qualche giorno fa, non riscontra questo problema.
    Ho verificato la connessione dalle impostazioni di sistema della console, ma risulta tutto ok. Con altri giochi (a dire il vero ho solo GOW) vado tranquillamente online.
    La console è moddata (ho il lettore Hitachi/LG con firmware 0078FK) e ho Fastweb.

    Che ne dite?

    Grazie.
    Ciao!
  2. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' strano che sia offline tutto questo tempo...anche a me a volte lo dava offline ma il giorno dopo andava tranquillamente...
    Riprova di nuovo, a me ieri notte andava tranquillamente...ho fatto il "Giro dell'isola". Allucinante :D
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Anche a me è capitato più volte di non avere disponibili i server di TDU, ma al max per un pomeriggio, mai per tutto questo tempo..........:confused: :confused: ,riprova prima o poi devono andare;)
  4. andy180

    andy180 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io ho lo stesso problema ma da quando ho preso il gioco...nn sono mai riuscito a giocare in live nn mi sono mai connesso al server...AIUTO!!!!
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah....ogni tanto va a pacco!

    anke a me per un paio di giorni è saltato poi è tornato....dipende come gli gira nel momento in cui si deve connettere!! prova a tornare in dash e rientrare più volte.....facendo così a me si è connesso!
  6. Polidori17

    Polidori17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi ancora non ho provato a collegarmi. Vi faccio sapere come va a finire.

    Ho provato la tecnica del dash-gioco-dash-gioco, ma non ho sortito effetti.
    Speriamo bene...
  7. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Io il gioco e la console :D ce l'ho da una 20ina di giorni e sta roba mi è capitata solo un paio di volte e come hanno detto gli altri solo per poco, tipo la sera non erano disponibili ma la mattina tornavano perfettamente funzionanti.
  8. Polidori17

    Polidori17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho riprovato ieri sera ma non ne ha voluto sapere. Sempre l'odioso messaggio "il server di tdu non è al momento disponibile. Riprova più tardi." Bastardo!!!!!
    Quindi? Single Player tutta la vita?
    Automerged Message for DoublePosting
    Anche stasera ho riprovato, ma niente live per me su tdu.... :(
    Automerged Message for DoublePosting
    Come non detto (per ora). Ho fatto un bel gioco-dash-gioco e adesso sembra andare. Mi pare lento come la merda, ma sembra che vada.
    Fico.