1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test Drive Unlimited 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come già detto sopra, per trovare i vari concessionari di auto, i vestiti, upgrade, devi solo prendere la macchina e macinare km.....non conviene andare per boschi tanto li non ci sta nulla...di solito sono in città e nelle parti vicine.....inoltre, quando vuoi andare da qualche parte, invece di andarci direttamente, imposta il bersaglio e viaggia in macchina con il F.r.i.m. .....e poi quando fare le gare, capita spesso di trovare dei negozi o altro ;)
  2. imported_gerardo

imported_gerardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto grazie di cuore per le risposte. Come faccio adattivare questo frim? Altra domanda: come faccio a passare da un'auto ad un'altra? al momento ne ho 2: un'Hummer ud una Audi S5. Ora sono con l'Hummer ma come faccio a passare alla S5? E soprattutto, come imposto il GPS per tornare a casa? nelle opzioni non c'è....
    Scusate per la lungaggine. Se qualche anima buona mi rispondesse gliene sarei grato.
    Have a nice day!
  3. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

non ti preoccupare ;)
    comq per il frim, te lo monta il tizio quando compri la prima auto ( hummer, delta o mustang). è quel dispositivo che ti permette di guadagnare soldi sfiorando le collisioni con le altre auto per strada, facendo derapate oppure salti. se non erro, questo dispositivo lo puoi escludere premendo sul pad il tasto "start" e quando ti compare l'immagine centrale con la tua foto, vai a cercare le "opzioni di gioco"...da li puoi decidere se lasciarlo attivo oppure no...sempre li è possibile definire anche lo stile di guida e il tipo di cambio.

per cambiare auto la cosa è mlto semplice...sul pad premi il tasto "back" e quindi ti si aprirà la schermata del GPS...dopodichè, puoi notare con in cima a sinistra ci sono dei riquadri, i quali possono essere scelti premendo i tasti "LB e RB" del controller...
    uno di questi riquadri, comprende tutti i negozi o posti che interessano al nostro personaggio ( parrucchiere, abiti, casa, etc )
    selezioni la casa e la raggiungi ( se è la prima e non ne hai comprata nessun altra, sei in una roulotte )...
    dopo aver fatto questo, vai in garage ( passando per il giardino ) e noterai che nel garage ci sono solo due auto ( in questa casa, il garage può contenere solo due auto )...ti avvicini alla S5 e ci sali a bordo...:D

se hai altri problemi, no problem ;)
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    si, nelle impostazioni ci sono quelle del volante ;)

ieri sera qualcuno riusciva a giocare online? a volte andava, a volta rimaneva sul menù dopo aver premuto start e non facendo nulla....

entravo offline e tutto era regolare, entravo online e si bloccava...

se mi connettevo dopo essere entrato offline, mi faceva tornare al menù e si bloccava.

problemi di server credo, immagino che non si aspettassero tanta gente al Day one :asd: ......
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    grazie 1000 nino:)
  6. jaspee

jaspee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi non dipende dal salvataggio? Sono impazzito e ho cancellato salvataggi miei e di mio figlio, ho cancellato il gioco, l'update e la cartella completa senza risolvere il problema! Ma non possono almeno inviare un messaggio tipo errore server o simile? Avevo paura di aver fottuto l'hdd della xbox!
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se provi a farlo partire offline e parte direi di star tranquilli, sperando che non sia il salvataggio corrotto ma che come penso sia un problema di server, entrando automaticamente in multiplayer ogni volta deve fare un po' di casini...
  8. jaspee

jaspee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  9. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perchè non piove mai nel gioco?

e perchè da quando sono alle hawaii il gps se ne va per i fatti suoi e non mi dà 3/4 delle strade che ho fatto come esplorate?(per intenderci al posto di diventare celesti rimangono grige!!)
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2011
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Per il problema di accesso al gioco hanno detto che ci stanno lavorando -_-
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie per la risposta Piko.

Devo dire che come fissato del primo sono entusiasta di questo gioco. Peccato solo per le Lamborghini...
    Le moto finora non le ho viste e penso che non ci siano (anche se nel primo sono apparse la prima volta dopo ore di gioco), ma non è un problema visto che nel primo le ho usate per fare le gare dove servivano (poche, tra l'altro) e poi le ho abbandonate in garage. Invece sono felice della scelta di inserire i Suv che sono molto divertenti nello sterrato, specialmente se si gioca senza aiuti.

Per quanto riguarda la grafica ho notato che nello specchietto retrovisore (nella visuale abitacolo) non appaiono le auto avversarie. Spero risolvano perchè è abbastanza ridicolo. C'è anche un effetto pop-up che alcune volte è fastidioso (ci gioco da hd, ma lo fa lo stesso). Per il resto la grafica è ottima.

Una domanda: io attualmente sono solo Silver perchè posso connetere l'xbox solo nel finesettimana. Ieri sera ho fatto partire il gioco mentre la console era connessa e il gioco rimaneva bloccato alla schermata iniziale finchè non disconnettevo l'xbox (penso a causa dei problemi dei server). Quando torneranno a funzionare posso giocarci con la console connessa (in singolo ovviamente) o dovrò comunque disconnetterla? Il dlc del Casinò (che mi hanno regalato da Gs) si può usare solo se si è utenti gold? Perchè sennò non lo scarico finchè non rinnovo l'abbonamento.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

A me ha piovuto solo durante alcune gare, mentre ero in giro a esplorare non è mai capitato. Il problema del gps lo fa anche a me però se entro nella mappa le strade me le da celesti. Lo fa soprattutto se ripassi su strade già esplorate: da celesti le fa tornare grigie (solo nella minimappa per fortuna).

Stepet82 ha aggiunto 11 Minuti e 15 Secondi più tardi...

A questo indirizzo troverete una mappa di Ibiza con segnate tutte le location: concessionari, gare, rottami, i punti in cui si devono fare le foto ecc.

Per la mappa Hawaii non ho trovato ancora niente.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2011
  12. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di nulla figurati...per il retrovisore interno, non ti so dire, non ho controllato, non mi piace la vista dall'interno, cmq controllerò e ti fo sapere.

rispetto al primo, ci sono meno macchine e poi per lo stesso modello ( es. Pagani ), ben 5 modelli uguali, cambia solo il colore o poche cose....potevano metterci anche due moto, oppure altre macchine come la lamborghini...

qualcuno di voi sa come si possono vendere le macchine ? io mi sono ritrovato ( e non sarò l'unico ), con la macchina di quella tizia del salone ( ford mustang rosa )...non la voglio, la voglio vendere per prendere un po di soldi...qualche idea ?

grazie mille;)
  13. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sera qualcuno riusciva a giocare online? a volte andava, a volta rimaneva sul menù dopo aver premuto start e non facendo nulla....

entravo offline e tutto era regolare, entravo online e si bloccava...

se mi connettevo dopo essere entrato offline, mi faceva tornare al menù e si bloccava.

problemi di server credo, immagino che non si aspettassero tanta gente al Day one :asd: ......[/QUOTE]

spero rivada il server ho vinto 1500.000.000 di dollari al centro sfide e scomesse a proposito come si fà a ricevere i soldi??nn dovrebbere aggiungeri da sè??
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando compri una nuova auto puoi premere X al momento del pagamento e farti scalcolare il valore della tua auto sul prezzo della nuova. Per venderla direttamente non lo so perchè non ci ho mai provato.
    Stasera stavo provando il casinò (ho fatto il gold), ma mi da continuamente errore del server. Mica lo capisco perchè devo pagare per un servizio che non funziona... Spero risolvano al più presto perchè rischiano di ritrovarsi una marea di giocatori imbufaliti. Per lo meno però stasera si poteva giocare stando connessi. Speriamo domani sia meglio.

Stepet82 ha aggiunto 71 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Ho dato una letta al forum ufficiale del gioco e voglio segnalarvi due cose:

1) Continuano i problemi con i server: i club sono offline, il casinò perde contatto col server (non andateci perchè se si disconnette mentre state giocando perdete i soldi) mentre per il resto sembra iniziare a funzionare.

2) Si sono verificati casi di savegame corrotti. La situazione è questa: molte persone hanno l'abitudine di tornare alla dash prima di spegnere e si sono ritrovatiil salvataggio corrotto. Il problema non è stato ancora risolto. In pratica quando si mette il gioco in pausa avviene l'autosave, quando poi premiamo il tasto centrale del pad per entrare nella guida il gioco si rimette in pausa e risalva e noi torniamo alla dash mentre ciò sta avvenendo col risultato di corrompere il salvataggio. Attualmente l'unico modo per evitare ciò è spegnere la console direttamente dal gioco senza tornare alla dash. Inoltre sul sito ufficiale consigliano di farsi backups dei salvataggi su una chiavetta. Se dovesse accadervi, prima di cancellare il salvataggio provate a riavviare il gioco: a qualcuno è ripartito. Se però continua a darvi file corrotto non c'è modo di recuperare il file quindi fatevi un backup a ogni partita, almeno finchè non esce una patch che risolva il problema.
  15. imported_gerardo

imported_gerardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazire PIkoregna ora mi è tutto chiaro.
    Sei stato davvero gentile.
    Grazie di cuore.
    Buona giornata :p
  16. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    quando trovo tutti i rottami cosa vinco?
  17. |king of kings|

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ibiza il maggiolone del rottame io nn l'ho neake ritirato x via ke poi nn lo puoi vendere su l'altra isola la corvette blu con le righe bianche cmq vi inforno ke il casinò nn và e neanke my life è veramente una mer...:asd:
  18. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    per caso avete anche le mape delle altre isole oer capire dove sono tutti i concessionari e/o meccanici?
  19. |king of kings|

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda c'è un modo semplice premi start vai a obiettivi e selezioni quello di possedere le auto lo metti come obiettivo principale possiedi 10 auto segui la prima traccia dopo di ke li vedi tutti sullo skermo simplicemente....

|king of kings| ha aggiunto 13 Minuti e 49 Secondi più tardi...

scusate il doppio post e l'errore sulla seconda isola trovate i rottami x Buggy V8
  20. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ad ibiza non e' nuvoloso, alle hawaii non e' nuvoloso eppure ci sono delle foto che bisogna fare con il tempo nuvoloso.grazie per le risposte in anticipo.