1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tenere d'occhio le discussioni

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Andrea_GT, 5 Settembre 2008.

  1. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ciao a tutti , volevo chiedere se c'è qualche sistema per tenere d'occhio le discussioni.

    mi spiego meglio : se io intervengo in una discussione poi vorrei sapere quando qualcuno risponde dopo di me per essere aggiornato.

    c'è qualche modo o risulta impossibile ???? :tyeah:

    o in alternativa non esiste qualche comando che mi permetta di salvare il percorso della discussione sul mio profilo così che possa accedervi immediatamente senza cercarco ...??

    grazie mille delle risposte ... :tkiss:
    p.s. complimenti per il forum
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Guarda proprio sopra al tuo messaggio: all'interno del menu "strumenti discussione" dovresti trovare la voce "iscriviti alla discussione".
  3. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    se mi iscrivo riesco a tener d'occhio la discussione .. :p
    ho capito .... grazie :D

    ok fatto .. grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    puoi comunque andare nel tuo profilo,nelle statistiche,e fare cerca tutti i messaggi di *******(dove gli asterischi stanno per il tuo nome)
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me il modo migliore è la sottoscrizione automatica ai thread in cui rispondi senza l'invio di email. Basta clickare su usercp e vedi subito i thread sottoscritti che hanno ricevuto una risposta dopo la tua.

    Per settare dalle opzioni: Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita>Nessuna notifica email.

    Raramente sottoscrivo manualmente una discussione a cui non partecipo anche perchè poi gli altri post li vedo clickando su new posts.
  6. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    .... grazie a tutti ....