1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

1. MetalFear

MetalFear Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma allora seguendo questo ragionamento, la possibilità di vita che do alla mia xbox è solo u altro anno...prima di un altro rrod...
    Se non mi sbaglio avevo visto un articolo che mostrava le foto di una falcon senza hdmi...possibile?
    intanto cerco la fonte
    grazie

"Mentre Jasper è attesa soprattutto per la nuova GPU costruita a 65nm, Opus appare in pratica come un assemblaggio “ibrido” per riutilizzare le rimanenze di schede Falcon che verranno “rigenerate” e inserite in case Xenon (prive quindi di HDMI) da utilizzare come scorte in caso di console difettose da sostituire.
    Gli unici che potrebbero quindi possedere una Opus sono coloro che in futuro manderanno la console guasta in assistenza."

da "gamesblog.it"

Risolto il dubbio...Opus=falcon senza Hdmi
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  2. MetalFear

MetalFear Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick:Metalfear-Albe89
    Serial:5194******805
    Problema riscontrato:RROD
    Inviata all'assistenza il:28/8/09
    Ricevuta il:7/09/09
    Problema risolto: Console sostituita
    Ok errore mio XD
  3. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'ignoranza... ho avviato la pratica per inviare la mia xbox360 in assistenza.
    ho ricevuto la mail dove m danno il numero della pratica e ho ricevuto la mail di consegna etichetta....
    però ora nn so cosa devo fare....
    cioè adesso dovrebbe arrivare il corriere a prendere la mia xbox360 senza che faccio altre operazioni?
    grazie
  4. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Nell'email di consegna etichetta che ti hanno inviato è scritto l'indirizzo di dove deve essere spedita la console?
    Se si devi stamparlo e attaccarlo alla scatola che poi passerà a prendere il corriere, altrimenti sarà direttamente il corriere ad attaccare l'indirzzo.
  5. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, l'indirizzo è tedesco...ok quindi l'attacco alla scatola...
    ma al corriere chi gli dice di venire a prendere il pacco?e quando?
  6. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il corriere viene chiamato dal centro assistenza M$
  7. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, però quello che intendo, è stato già chiamato?
    voglio dire, a me nn resta che imballare la consolle e aspettare?
  8. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se vuoi accellerare la pratica chiami il numero verde che trovi sull'etichetta ( numero verde dell'ups ) e ti metti d'accordo sul giorno e l'orario del ritiro del pacco. A me sono arrivati 2 ore dopo che li avevo chiamati! :rotfl:
  9. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok... quindi prendo una scatola neutra, c metto l'xbox, l'incarto e vi attacco l'etichetta che mi han mandato via mail.
    per finire chiamo all'ups per farmela venire a prendere... ok?
  10. primetime

primetime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    la mia "piccola" è arrivata in germania il giorno 10....quanpensate che potrò riaverla con me?:???::cry:
  11. supale

supale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti due giorni fa mi è arrivata dalla germania in sostituzione una nuova xbox ... Il modello che ho ricevuto è prodotto nella seguente data 2009-06-04 serial 9079xxx. Logicamente è il modello senza hdmi visto che la mia che ho spedito era il primo modello...
    Allora la mia domanda è questa... E' una opus????
    Da una verifica laterale sembra ancora il primo modello 3 induttanze in verticale...
    Cosa mi dite ... possibile che mandino ancora questa versione???
  12. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti dovrebbe arrivare entro poco, non disperare!! Anch'io ho dovuto aspettare quasi 3 settimane...
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi ricollego a quanto detto prima: anch'io ho appena mandato la mia console in assistenza x RROD. L'avevo presa al day one ed è già la 4 volta che va in assistenza (praticamente tutti gli anni a settembre la mia console va in vacanza un paio di settimane). Stando a quanto detto prima da voi mi rimanderanno di nuovo la mia console riparata o, al massimo, la sostituiranno con una della stessa serie (che non può comunque essere nuova visto che sono fuori produzione). La mia domanda è: non ci rimettono di più a ripararmi ogni anno la console? Non gli costerebbe meno darmene una nuova e risolvere il problema una volta x tutte? Ogni anno mi prolungano la garanzia di 3 anni e si accollano tutte le spese di assistenza quando basterebbe eliminare quella generazione di console gradualmente x risolvere quasi definitivamente il problema con vantaggi sia per loro che per noi. Forse è troppo semplice x loro...:cry:
  14. raini

raini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto. La mia console, affetta anche essa dai famosissimi 3 led rossi, è arrivata questa mattina in Germania, e più precisamente a Francoforte!!! Il problema è che la microsoft ancora non ha aggiornato il suo stato (fermo ancora al punto 2) e quindi sto con l'incognita del pacco consegnato... Sec voi quando mi ritornerà se effettivamente è arrivata oggi??
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Massimo una decina di giorni dovrebbe essere a casa...
  16. raini

raini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille loryfab!!!!
  17. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ragazzi scusate ho mandato online la richiesta x la riparazione,mi sapreste dire di solito entro quanto ti mandano l'e-mail con la ricevuta da applicare al pacco?Grazie!!!
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    entro 24 48 ore di solito
  19. raini

raini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi oggi sono arrivato al punto 3 del supporto microsoft!!! spero che arrivi presto il punto 4 della riconsegna... :D
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ragazzi scusate mi è arrivata un'e-mail della microsoft con le istruzioni x spedire,MA NON l'etichetta da applicare al pacco,dite che mi devono mandare un'altra e-mail??E poi vi volevo chiedere una cosa:nell'e-mail che mi è arrivata c'è scritto che posso ricevere un cartone gratuito x l'imballaggio direttamente dalla Microsoft,mi spieghereste come fare x piacere?Grazie!!!