1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

1. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]ok ho chiamato all'assistenza mi hanno inviato via Email il codice della mia Pratica adesso cosa faccio? stampo il numero della pratica su un foglio e l'attacco alla scatola ?[/QUOTE]

Sono fermo anch'io a questo punto della pratica. Se voglio che me la vengano a prendere
    a casa devo chiamare il numero verde che mi hanno dato e cosa gli dico? Gli dico che devo mandare a riparare la mia xbox e che mi mandino un corriere ups? Non vorrei poi che se chiamo io poi il corriere devo pagarlo di tasca mia !!! Ma perche' hanno cambiato procedura? Era molto piu' semplice prima ..zzolina !! Bastava telefonare e si arragiavano loro a mandarti il corriere! Ma quelli che lavoravano ai loro call center che fine hanno fatto? Vista la crisi non li avranno mica licenziati? ... Se avete consigli sulla faccende sono tutto orecchi..!!
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Come la Imballo la console? Inoltre la devo imballare io o basta andare al centro Ups e fanno loro?
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    o la imballi te oppure vai in un centro UPS e imballano loro ma ti fanno pagare qualcosina in più
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ok la imballo io :asd: , La scatola c'è l'ho
    con cosa avvolgo l'Xbox?
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Celofan :asd:
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    carta di giornali
  7. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    la carta bolle oppure come la chiamo io "schioppolina" è la migliore!
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la carta bolle è super non si rovina la console neanche se la butti dal 9° piano
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non è quella che dicevo io? xD non si chiama celofan?
  10. michelemme2002

michelemme2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    purtropppo ieri la mia XBox mi ha lasciato con il codice errore E74, ho già contattato MS per effettuare l'intervento in garanzia.
    La mia Xbox, modello PRO hdd + hdmi, è stata acquistata ad febbraio 2008 in confezione brundle con forza motorsport + viva pinata è pensavo fosse esente da problemi hw tipo RRoD, ma sembra che il codice E74 ne abbia preso il posto .....
    Pensate che la console venga sostituita con altra oppure mi ripareranno la mia? C'è qualche modello che è in commercio che non sia affetto da E74 e RRoD? La mia lo pensavo ma ......
    Devo fare qualcosa prima di spedirla per sapere se me la sostituiscono o meno? Quanto tempo occorrerrà per la riparazione? Grazie
  11. RikardoFurioso

RikardoFurioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domanda fatta un sacco di volte.
    Tutto l'hardware della tua console verrà sostituito con uno funzionante.
    Tutte le 360 se devono rompersi si rompono... Per ora il modello più affidabile è la jasper, sino a ora nessun guasto.
    Devi mettere la xbox 360 dentro un pacco, solo la console senza accessori.
    In 2 settimane ti sarà di ritorno. ;)
  12. michelemme2002

michelemme2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie.
    La mia è una FALCON almeno così credo per via dell'alimentatore da 175 Watt.
    Pensavo che questo modello fosse esente da problemi ma invece di trovarmi con la RRoD si mi sono trovato con l'E74 .... che sfiga!?!?!!?
    Nuovamente grazie per la risposta
  13. Riccio16

Riccio16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti il giorno 8 / 05 ho inviato la mia xbox in assistenza x il problema dei 3 led rossi.... venerdi 15 mi è arrivato il nuovo codice tracking (Numero registrazione spedizioniere SOLO SUL SITO Xò) e dicendo che la console mi è stata inviata....xò cliccando sul nuovo numero tracking dovrebbe indirizzarmi sul percorso della xbox che è stata inviata invece...si mi fa andare sul sito ma mi dice:

>>> Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare.

come mai??? nn so che fare risp plz...thx in anticipo
  14. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Problema: 3 led rossi
    Data produzione: dicembre 2006
    Inviata: 5 maggio 2009
    Ritornata: 18 maggio 2009
    Problema risolto: SI (è una nuova! febbraio 2009)
  15. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry:--------------------------------------------------------------------------------

giovedi 7 ho spedito la mia console in una scattola e venuta l'ups tutto ok arrivata in assistenza è arrivata in germania il 12 secondo voi quanto ci mette a tornare avendo il problema dei 3 led rossi??????????? NIENTE xD mi è arrivata ora l'email che l'xbox e stata spedita poi non so se nuova o sempre la mia ma aggiustata
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  16. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi! La mia console sta per tornare indietro per fortuna :D E sembra sia una tutta nuova giudicando il seriale, sono veramente contento speriamo bene e soprattutto speriamo che duri il più a lungo possibile ;)
    Microsoft mi ha dato il nuovo track che trovo tra l'altro accedendo su xbox.com, (dove appunto noto che il seriale che è uno nuovo...) inserendo il track nuovo sul sito UPS mi dice " Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare" Ma come?! ;(
    Me lo ha dato la Microsoft sbagliato?! Qualcuno ne sa di piu'?

Grazie in anticipo! :)

chupachups14 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Ops! Scusate! In pratica sto facendo la stessa domanda che ha fatto Riccio16! Pardon... :D

chupachups14 ha aggiunto 903 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Nessuno che sa qualcosa in piu' al riguardo???

chupachups14 ha aggiunto 912 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Ora sembra che il track va infatti mi dice info fatturazione ricevute. Spedito il 21/05/2009 :D
    Bisognava avere un pò piu' di pazienza... ;)
  17. gHilla

gHilla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    Dopo aver letto come utente passivo questo forum ho deciso di iscrivermi e di partecipare attivamente.

Avrei però una domanda da porvi. Ho inviato in assistenza la mia console Xbox360 Pro 14 maggio, è arrivata il 18 e hanno cambiato lo stato a 3 il giorno successivo.
    Ieri (21/05) mi arriva una mail che mi dice il mio numero di pratica per l'assistenza e che la console è in riparazione. Accedo al sito xbox e vedo che dallo stato della riparazione sono al punto 4 e c'è scritto: "Dispositivo spedito al cliente". Dal sito ups il pacco risulta spedito il: 21/05/2009, ma non c'è ancora nessun dettaglio delle spedizione.

Mi stavo chiedendo hanno già riparato la console e la stanno spedendo o hanno solo aperto un tracking di spedizione e appena la console è pronta la spediscono?

La cosa strana è che la console è rimasta solo 2 giorni in riparazione e dopo ormai 48 ore dalla generazione del tracking non risulta ancora nessun avanzamento del pacco.

Spero che qualcuno possa aiutarmi
    Grazie
  18. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai inserito correttamente il nuovo numero di spedizione?? Magari è quello il problema..
  19. gHilla

gHilla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si. Anche perchè dallo stato della riparazione accedo direttamente tramite un link al sito ups con i dettegli della spedizione.

Dove c'è la freccia è un codice di tracking ups. Se ci clicco sopra mi porta alla pagina ups che ho allegato qui sotto:
    Però si vede che il pacco risulta spedito anche se non ci sono scansioni di partenza, quindi è fermo all'assistenza.
    Ecco perchè mi chiedo se magari non hanno solo generato il tracking e devono ancora ripararlo, visto che sono passate più di 48 ore da quando mi hanno dato il tracking del pacco. :???:

Nuove notizie:
    alle 18 del 22/05/2009 il pacco risulta in transito :D:D
    Grazie a tutti ;)
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  20. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi spiegate una cosa: cioè mi chiedo com'è possibile che per andare in germania le console in genere ci mettono 3 giorni e per tornare, almeno la mia, ci mette 1 settimana.
    Mi spiego meglio, il track UPS dice Spedito il 21-05-09, fino a ieri sera era in transito a NURNBERG, oggi esce scritto In transito (Milano) Riprogrammato - consegna riprogrammata 28-05-09 !!!
    Ma sti c@@@i! 1 settimana! Capisco che abito in terronia :) ma 1 settimana quando per andare su ci ha messo 3 gg! :grrr::grrr::grrr:
    A voi è mai successo?