1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ok grazie mille!!!
  2. imported_snoopy

imported_snoopy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Berghèm....per capire se e' una falcon guarda qui...
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...quisto-delle-nuove-xbox-360-falcon-89985.html
  3. simonefavano

simonefavano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,purtroppo mi unisco anke io al club dei 3 led rossi,anke se l'xbox nn è molto vecchia(aprile 2006).Volevo sapere,secondo voi,quali pezzi verranno cambiati e ke probabilità cè ke il problema si ripresenti.Io stavo pensando di aggiungere cmq due ventole 12x12 nella parte destra della console(la tengo in orizzonatale)alimentate ovviamente da rete elettrica,ke mandino aria all'interno,cosi da creare una corrente d'aria cn quelle standard della console;ke ne pensate???Grazie in anticipo!!!
  4. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    et violà!!!ciao ragazzi anche stavolta la mia console ha sentito la nostalgica mancanza della germania e dopo qualche mese che ha pianto per tornare ha deciso di autodistruggersi il lettore...riparte..riparte per la quarta volta..a stento ho trattenuto le lacrime..sono emozioni forti queste...ritorna...ritorna..ti aspetto amore mio!!!
  5. simonefavano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno mi risp,please!!!!!!!!!!!
  6. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai fortuna te la sostituiscono oppure ti sostituiscono la scheda madre, il lettore DvD e altre 2 cose che adex nn mi ricordo ma la maggior parte delle volte sostituiscono la scheda madre e il lettore...
  7. simonefavano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma il probelma viene risolto o cè il rischio d affidare tutto alla fortuna?Io vorrei tanto avere delle certezze dalla microsoft,ma utimamente sembra sprofondare sempre d +.Leggendo nei vari forum nn so + se continuare a credere in questa console!!!
  8. imported_snoopy

imported_snoopy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Uhm il problema viene risolto?
    Dipende dalla fortuna che hai...io l'ho mandata in assistenza,quando e' tornata ha funzionato per 10 minuti per poi ripresentare i 3 led,l'ho rimandata in assistenza ed e' ritornata a casa il 27 novembre...ora e' 2 giorni che gioco ma ogni volta che l'accendo mi tocco qualche cosa eheh con la speranza di non veder ROSSO.
    Nel mio caso sia la prima che la seconda volta mi hanno cambiato la scheda madre(aggiunto dissipatore)
  9. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi è arrivata la terza console dall'assistenza.
    Come mi avevano promesso è nuova di pacca e non presenta più nessun errore.
    Monta un lettore LG, è stata prodotta l'8 settembre e non è falcon (fotte sega).
    Ci vediamo sul live :D
  10. tbrain

tbrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick: tBrain
    Serial: 30xxxxx
    Problema riscontrato: Tre led rossi (Codice 0020)
    Inviata all'assistenza il: 19/11/2007
    Ricevuta il: 05/12/2007
    Problema risolto: Sì, sostituita con SN 90xxxx
  11. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Amicone mio mi è appena arrivata con 1 mese di live gratuito "Console nuovissima Elite Falcon con tanto di Scuse e preghiere in aramaico x il Sagro Cral,vuoi giocare a qualcosa in live cosi' la scaldo 1 po'?Saluti! mi trovi anche in msn se vuoi...
  12. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick: yuris89
    Serial: 62xxxxx
    Problema riscontrato: E74
    Inviata all'assistenza il: 05/12/2007
    Ricevuta il: 17/12/2007
    Modifiche Apportate: sostituzione lettore DVD e scheda madre
    Problema risolto: Sì, (sembra)

p.s. Ricevuto un mese di live gratuito:)
  13. secondoposto

secondoposto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quasi OT ma non posso fare a meno di menzionare il fatto che si parla sempre più spesso di problemi all'alimentatore della 360. Invece che della console stessa.
    E il discorso torna, specialmente fra quelli come alcuni di voi che hanno ricevuto la console riparata e dopo due giorni nuovamente 3 led rossi. Infatti l'unico pezzo che non cambiano è l'alimentatore. Allora bisognerebbe che qualcuno (io per esempio) provasse ad usare l'alimentatore atx da pc per alimentare la "nuova" 360 che ritorna dall'assistenza. Appena mi arriva provo. Ovviamente ci vuole un certo tipo di collegamento dall'atx alla 360. Se altri hanno già verificato con successo o insuccesso sono pregati di farlo presente. Grazie a tutti. Questo forum è sempre il migliore di tutti.
  14. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Nick: Maurolic
    Serial: 6129xxxxxxxx
    Problema riscontrato: E74
    Inviata all'assistenza il: 14/12/2007
    Ricevuta il: 2/1/2008
    Modifiche Apportate: sostituzione lettore DVD e scheda madre e monta il dissipatore nuovo
    Problema risolto: Sì
  15. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick:romm1416
    Serial:60*********
    Problema riscontrato: errore e74 e 3 led rossi
    Inviata all'assistenza il:6/12/2007
    Ricevuta il:2/1/2008
    Problema risolto: Sì/No Si x ora ma comunque servizio clienti microsoft scandaloso....

dimenticavo anche a me la scheda madre porta il dissipatore aggiuntivo...
  16. mittimus

mittimus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick:.juice
    Serial:4157******
    Problema:E74
    Inviata all'assistenza il:9/12/2007
    Ricevuta:3/1/2008
    Problema risolto:No!Ancora da a volte i 3led rossi e una volta mi ha dato l'E74
    Modifiche Apportate:Sostituzione Scheda Madre
  17. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao tutti ragazzi..primo post date le peregrinazioni in forum e quant'altro aspettando la beneamata console..
    Sentite io ho un dubbio che mi attanaglia: ma una volta che Ups mi dice che la console è arrivata alla M$ mi deve arrivare una loro mail oppure no?
    Ve lo chiedo dato che la mia 360 è arrivata lì da mercoledì 2/1/07 e ad oggi nn mi è ancora arrivata nessuna mail...
    Ah poi ho un'altra domanda ben più preoccupante: perchè quando vado nel sito del supporto dove ho registrato la X viene scritto che sul mio account nn sono registrati prodott? spero che sia così perché quando la si manda in assistenza il prodotto è come se nn fosse più tuo..beh boh speriamo in bene..
  18. blitz85

blitz85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C' è qualcuno di voi ke ha ricevuto la riparazione da parte dell' assistenza Microsoft anke se la propria console nn fosse coperta da garanzia? Se la domanda è fuori luogo (in tutti i sensi) kiedo anticipatamente SCUSA A TUTTI!!!

Risposta Staff: la tua domanda è sicuramente fuori luogo, quello che chiedi si chiama truffa, qui non troverai risposta a questo tipo di quesiti.
  19. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick:marchino87
    Serial:311XXXXXXXX
    Problema riscontrato:Non dava più segnale video, audio si video no.Probabile sputtanamento GPU
    Inviata all'assistenza il:27/12/2007
    Ricevuta il:7/01/2007
    Problema risolto: No. Accesa due volte dopodiché RROD. Grazie assistenza. Ripartita.
  20. blitz85

blitz85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    TRUFFA... ke parolona!!! Ho solo kiesto se qualcuno avesse mandato, anke se con garanzia invalidata, la console in assistenza e ovviamente con quale esito visto ke s parla di ricevere addirittura una multa!!! Se così fosse credo ke la Microsoft potrebbe anke SOLO limitarsi a rispedire la console guasta o di kiedere i soldi x la riparazione. Non credo sia consentito dalla legge ke l' assistenza si RIFIUTI in tutti i modi (anke a pagamento) di effettuare una riparazione!!!