1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. imported_ElevenZ

    imported_ElevenZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick: nZ11
    Serial: 51xx xxxx xxxx
    Data fabricazione: 15/10/2005
    Problema riscontrato: Continui blocchi nei giochi (pgr3 in primis, graw online) e in seguito led 1,3,4 rossi)
    Inviata all'assistenza il: 10/03/06 10.00
    Ricevuta il: Non mi hanno saputo dare il tracking, quindi ancora deve partire dalla Germania
    Problema risolto: non so ancora, ma se non è risolto li amamazzo!
    Morale: Mi hanno fracassato davvero le palle!
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    pregherei tutti di postare una volta che avete tutti i dati...altrimenti non posso star a aggiornare il 3d a pezzi...
    Per cortesia quando voi 3 avrete i dati al completo, editate i messaggi precedenti e non fatene di nuovi.
    Thankz
  3. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick: kapkosmo (maurizio.cap)
    Serial: 61xx xxxx xxxx
    Problema riscontrato: Dopo aggiornamento LIVE continuo blocco giochi, idem dashboard
    Inviata all'assistenza il: 04-04-06...da ricevere
    Ricevuta il: 12-04-06, proprio questa mattina è arrivata... :p
    Problema risolto: si
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ecco...appunto!
  5. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami t3o non avevo letto :( pardon, staro' + attento la prossima volta;)
  6. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    Nick: Sandro111
    Serial: 6074 855x xxxx
    MFR: 2005-10-11
    Problema riscontrato: Graffiava ogni tipo di DVD (Lettore Hitachi)
    Inviata all'assistenza il: 21-04-06
    Ricevuta il: 05-05-06 (A Causa di un disguido nel CAP e le varie feste, cmq l'assistenza ha spedito la mattina dopo averla ricevuta)
    Sostituita con: 4159054 (Lettore Samsung)
    MFR: 2006-02-08

    Note: Al momento abbiamo una pratica aperta alla MS perchè non mi hanno cambiato i giochi graffiati, qualcuno parla di rimborso altri di sostituzione, ma Lunedì mi chiama un Supervisore vedremo
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Nick: t3o
    Serial: 31...
    Problema riscontrato: freeeze con qualsiasi gioco dopo 3 secondi(anche con uno:D)
    Inviata all'assistenza il:15/05/2006
    Ricevuta il:25/05/2006
    Problema risolto: Sì, console sostituita con una serie 30...
  8. imported_SL4Y3R

    imported_SL4Y3R Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NICK: THE SL4Y3R
    SRIAL: 30
    PROBLEMA RISCONTRATO:ALCUNE VOLTE NON RICONOSCEVA L'HARD DISK
    INVIATA ALL'ASSISTENZA: IL 17/05/06
    RICEVUTA IL :31/05/06
    PROBLEMA RISOLTO:SI sostituita con una serie 30 prodotta nel 2005
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Schema:
    Nick: TRIP3
    Serial: 41XXXXXXXXXXX
    Problema riscontrato: blocchi consolle continui ongi 20 secondi 3 (dischi rossi)
    Inviata all'assistenza il:Lunedi 22 Maggio
    Ricevuta il:Martedi 6 Giugno
    Problema risolto: Sì (sostituita consolle con una nuova serie 52XXXXXXXXX)

    Allego elenco passo passo della mia avventura

    - Veberdi 19 Maggio ore 03:00 Rotta xbox360

    - sabato 20 Maggio ore 12:27 Telefonata alla MS, aperta velocemente scheda di riparazione (5 minuti tutto) e comunicato

    imminente passaggio del corriere per i primi giorni della settimana successiva (voto 8)

    - Lunedi 22 Maggio con splendida efficenza il corriere UPS passa in mattinata(ore 12 circa) a ritirare il pacco dell xbox360 (gia' impacchettata da me per velocizzare la procedura altrimenti lasciano il materiale loro ma si perde almeno 1 giorno in piu')

    - Arrivata la consolle in germania alle 9:15 in serata giunta un mail dalla ms che dice che la consolle e arrivata al centro tecnico dove le riparano.

    -Venerdi 2 giungo mia telefonata per richiedere info:
    il centralinista (forse di smonto tirno odi trombo collega) mi comunica che mi avrebbero richiamato loro senza neanche farmi esporre per cosa fosse la mia chiamata, si annota cmq il mio nome ed il numero.

    -Venerdi 2 Giugno (poco dopo) mi arirva 1 mail con la conferma della spedizione di ritorno wow e' in viaggio

    -Domenica 4 (sono al mare) mi telefonano e mi chiedono cosa volevo,io gli dico che aveo per ora risolto ma prendo la palla al balzo per parlare dei contenuti a pagamento che avevo scaricato la signorina mi dice che ci vorra' unaltra telefonata ma alla fine mi ricaricheranno tutto il credito o mi mettereanno cmq in condizione di recuperare il tutto.(io dico si vedra')

    -Martedi 6 giugno arrivata(non la ho ancora provata)

    - Maertedi 6 giugno sera provata sembra andare come una scheggia comunico che mi e' stata sostituita con 1 nuova di pacca serie 52XXXXXXXXX e presumo samsung abbordo.

    note
    Una volta reinserito il profilo live noto con piacere che mi fa riscariace tutti i contnuti a pagamento senza nessun problmea
    Sono contento
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    contento te contenti tutti
  11. imported_mxale

    imported_mxale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2003
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nick: mxale
    Serial: 3123xxx xxx05 prodotta il 12/11/2005
    Problema riscontrato: continui freeeze con qualsiasi gioco.
    Inviata all'assistenza il: 24/05/06 (arrivata a Weiterstadt il 29/05/06)
    Ricevuta il: 13/06/2006
    Problema risolto: Sì anche se stò ancora testando (sostituita consolle con una nuova serie 5188XXXXXXX prodotta in data 26/04/2006)
  12. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Nick: Mirarchi
    Serial: 40 prodotta il 28/11/2005
    Problema riscontrato: Errori E71/E79 e blocchi con giochi e dashboard.
    Inviata all'assistenza il: 29/05/06 (arrivata il 31/05/06)
    Ricevuta il: 14/06/2006
    Problema risolto: Per il momento si, è stata sostituita con una nuova console(del 26/04/2006).
  13. imported_marcoman

    imported_marcoman Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

    non ho i dati qui con me cioe' serial ecc. ecc.
    Quello che volevo solo saper se a qualcuno e' mai successo di dover aspettare tanto prima di riavere la console.
    Allora io hp chiamato l'assistenza il 5 giugno e sono venuti il 6 poi il 7 Giugno mi e' arrivata l'e-mail di conferma, adesso siamo gia' a il 16 giugno e non ho avuto ancora avuto una data di riconsegna, se chiamo il Call center mi dicono che non hanno nuove informazioni e che non sanno quando sara' riconsegnata.
    Questa e' la seconda volta che mando la mia console a riparare, la prima volta sono stati super veloci nel giro di una sett. ho spedito e ricevuto una console nuova, ma questa volta la storia e' cambiata.
    Volevo sapere se vi pare una cosa normale e per voi cosa dovrei fare?:dho:
  14. ibertola

    ibertola Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Utilità del post qui, ZERO... :(
  15. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Nick: ka X360

    Serial: 3121xxxx

    Problema riscontrato: Continui freeze e 3 led rossi

    Inviata: fine Maggio, arrivata in Germania il 2 Giugno

    Ricevuta: 22 Giugno con seriale 3060xxxxx prodotta a ottobre 2005 (ke ne pensate?)

    Problema risolto: già ieri appena è arrivata e subito montata, mi ha dato un paio di freeze on line... spero siano casi sporadici...
  16. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Aggiornato il mio primo post iniziale inserendo anche gli altri due interventi.
  17. imported_frankxb

    imported_frankxb Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick: Frankxb
    Serial: 40

    Problema riscontrato: 3 led rossi dopo maxi aggiornamento

    Inviata: 12/07/06
    Ricevuta: 3/07/06, dopo 2 settimane
    Problema risolto: si ,funziona che e una meraviglia sostituita con una serie 40 pero e stata fabbricata il 04/2006, quando e arrivata aveva ancora l'odore di plastica nuova!!!!

    Ps: sono contentissimo del call center di microsoft perche mi hanno dato l'ok di spedizione in qualche ora
    pero fanno schifo i tempi di consegna
  18. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ALlora....l'avevo chiesto dopo i primi post aperti...NON mettete informazioni parziali! aspettate che vi torni la console e poi postate! cacchio ci vuole tanto a capirlo?
    Che poi la maggior parte di voi dopo si dimentica di postare quando gli è tornata la console.
    Da ora cancello tutti i post che non seguono le direttive.
  19. basso06

    basso06 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick: mullen PMK
    Serial: 40xxxxxxxxxxx
    Problema riscontrato: problema con il lettore
    Inviata all'assistenza il:8/6/2006
    Ricevuta il: 29/6/2006
    Problema risolto: si
  20. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Nick: alan
    Serial: 603275555005
    Problema riscontrato: 3 led rossi
    Inviata all'assistenza il: 12/06/2006
    Ricevuta il: 30/06/2006
    Problema risolto: si, sostituita con una serie 51.... del 26-04-2006