1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temperatura GPU e CPU XBOX360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Resiel, 25 Gennaio 2007.

  1. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono proprio d'accordo ...

    1) La temperatura che diminuisce non è come dici tu solo quella 'esterna' visto che l'aria viene estratta dall'interno e te ne accorgi anche dal fatto che dopo aver giocato 3 ore il dvd che togli dal lettore è freddo e non bollente come avviene di norma. Ti accorgi dalla differenza anche perchè mettendo la mano vicino alle prese d'aria della console il volume d'aria aspirato è nettamente maggiore.

    2) Io sinceramente neanche lo vedo ... la console non la guardo da dietro ma davanti e non me ne accorgo nemmeno.
  2. Resiel

    Resiel Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2003
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma il THERMOSTATIC COOLING SYSTEM 2 non è una ventola esterna da mettere sotto la console ma si integra alle 2 già esistenti.

    Aumenta del doppio la portata dell'aria rispetto all'originale, ed estrae non manda aria all'interno.
  4. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    resiel hai pm :)
  5. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    COme finisce il dibattito ?? Sembra interessante il bivio interno/esterno.. anche io sono incediso !!

    PS: Il kit a 50 euro è stato venduto ?? Visto il pm..aspetto info !!
  6. gabe89

    gabe89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Belle cose leggo sul watercooling..... siccome ho un pò di dubbi e se non vedo non credo potreste postare le immgini delle vostre XBOX360 MODDATE al liquido è le temperature ottenute????? così mi faccio un' idea... e poi credo che sarebbe il post più letto nel forum... visto che sta 360 è una stufa!!!!!