1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

temi su psp fat?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SSj4Gogeta, 6 Novembre 2007.

  1. SSj4Gogeta

    SSj4Gogeta Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Perugia
    Scusate, io ho una psp 3.51 fat e non si possono mettere i temi se non la si modifica (ed io non posso usare la pandora's battery...) ma un mio amico con la psp slim ver 3.71 li può mettere con la psp con firmware originale...
    Allora mi chiedevo: se aggiorno la mia psp fat alla 3.71 (che tanto non la posso downgradare) posso mettere almeno i temi?

    Tanto che ci sono avrei un'altra domanda: ma possibile che sulla mia psp con fw originale non ci si possa mettere assolutamente niente? Esiste un qualche programmino o qualcosa del genere? Grazie 1000!!!
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    se aggiorni al 3.71 (anche se ora è uscito anche il 3.72) allora potrai mettere i temi in formato ptf anche tu sulla tua fat... ma senza custom firmware non potrai fare nient'altro mi dispiace...
  3. SSj4Gogeta

    SSj4Gogeta Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Perugia
    grazie 1000 per l'aiuto!