1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tema opening?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giovanni69, 13 Agosto 2008.

1. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scusate se forse e il posto sbagliato ,ma non so dove scrivere, io vorrei creare un tema pero di quelli che accensione della psp mi da un video. infatti voglo metterci questo http://it.youtube.com/watch?v=27rCoRWzDCE se mi potete dire come si fa? anche quando avvio il gioco voreei mettere questo video se mi potete dire come si fa. vi ringrazio anticipatamente delle riposte e se lo creo poi lo posto grazie a tutti .che programma devo usare ?che devo modificare?:roll: grazie e ciao insomma avete capito voglio reare un tema modificanddo tutto dalla a lla z
    Ultima modifica: 13 Agosto 2008
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    quello è un video *.pmf che viene lanciato da un'homebrew che prende il nome di cintro.
    se fai un search, io avevo trovato un modo su come adattarlo con i firmware superiori al 3.71m33
  3. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    lo trovato lionehart sempre tu mi rispondi grazxie ma senti e oltre a modificare il video all accensione anche quando avvio il gioco lo voglio mettere si fa sempre con cinto? e 2 ultime domande come metto sul mio pc quel video di you tube in modo da metterlo nella psp? e per creare il resto icone sfondo che uso? grazie e rispondi a tutte queste domande please ciao