1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tema Applecor su Slim cn CF 3.71 M33-2!!

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Neo360, 24 Ottobre 2007.

  1. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho messo ieri questo tema ed è una figata, seguendo la guida di Staben se nn erro e poi mettendo anke i fix x i caratteri ed un'altro x il menù video!!

    Ora mi sn accorto ke ci sarebbero altri 2 bug e chiedevo se x caso sn già stati risolti?

    Il primo l'ho riscontrato nel quando si va nel menù gioco e si pigia il tasto triangolo x vedere le info del gioco, in poke parole se si vuol tornare indietro nn si può, se si pigia il cerchio nn torna indietro e a quel punto o si avvia il gioco oppure si resetta x dire!!

    Il secondo ho notato ke manca l'icona delle impostazioni impostazioni dispositivo video!!

    Grazie
  2. NeXuS-32

    NeXuS-32 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non è che potreste postare un link a dei temi per 3.71 m33 per psp fat
    grazie anticipatamente
  3. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fai una ricerca e vedi ke le cose le trovi da solo!!

    Usa il search!!!
  4. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    non credo ci sia un update 2...
  5. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    ora ti spiego tutto io
    le icone che mancano è perché, in pratica, il tema nasce per psp FAT, quindi quando lo metti su slim, le icone delle nuove funzioni mancano
    per il fatto che sui giochi quando premi triangolo, non riesci a tornare indietro, è strano, mai successo (almeno a me e agli amici a cui l'ho messo), cmq potresti provare a riflashare dal backup, il file "common_gui.prx" originale della tua flash nel percorso flash0:/vsh/module