1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

televisore non rileva ps3

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by bob45ultras, May 28, 2009.

1. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    questo e il mio problema:
    ieri cera un temporale dalle mie parti, e mentre giocavo con la ps3 si é spenta di colpo.
    da allora, quando provo ad accenderla, la s3 si accende regolarmente, e fa tutti i suoi rumori di caricamento, però al televisore non arriva alcun segnale, come se fosse scollega.
    ho provato a cambiare il cavo, ma il televisore continua a non rilevare nulla... quindi il problema nn é quello

quale può essere il problema? secondo voi e possibile rimetterla a posto?

pultroppo non é + in garanzia:cry:
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Com'è collegata la Ps3 alla tv? Hai provato su un'altra tv?
  3. nimo

nimo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    può darsi che s'è bruciato qualcosa a causa dell'interruzione di corrente? fai test incrociati, provando sia la ps3 su un'altra tv sia un altro lettore sullo stesso ingresso della tv
  4. ToniRM

ToniRM Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Prova anche a collegare la ps3 con scart (se prima era collegata con hdmi) e vedi se va
  5. NewtoN

NewtoN Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bob, mi è capitata la stessissima cosa qualche tempo fa: temporale notturno ed un fulmine è caduto sul mio palazzo scaricandosi sull'antenna (alla quale un deficente aveva collegato il parafulmini :-o )... conclusione dei fatti: ingresso component della tv bruciato e Ps3 che si accendeva senza emettere alcun segnale video! Ho provato di tutto, ma l'ho dovuta portare in assistenza dove, poi, successivamente mi hanno spiegato che si era bruciata la scheda video!
    Mi spiace, ma non ci sono alternative, almeno che io sappia! :(