1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Televisore CRT

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Motomobile, 3 Aprile 2007.

  1. Motomobile

    Motomobile Guest

    Non sapevo se acqustare la ps3 oppure no, ma alla fine non ho reisistito e l'ho presa ;) L'ho collegata ad un CRT...
    Ho un Thomson CRT BlackDiva 16/9 100Hz, e, pur collegandola all'unica entrata disponibile (compontent RGB) non ne sono soddisfatto della qualtà; le scritte della dash sono instabili e presentano sfarfallii (dopo mezz'ora ho la vista affaticata). Credo che su questo TV non sia possibile aumentare le prestaizioni più di tanto.

    Vorrei porvi delle domande:
    1) meglio un televisore 4/3 o 16/9? xkè se seleziono la modalità 16/9, le scritte della dash si restringono? non dovrebbe essere l'opposto?
    2) con un televisore a 100 Hertz miglioro la visualizzazione?
    3) meglio collegare la ps3 alla tv con i 3 cavi INCH direttamente o convertirli in SCART, da attaccare poi dietro alla tv?
    4) ho notato che la ps3 scalda moltissimo ed è chiusa nel mobiletto di fronte ci sono pure 2 sportelli di vetro... a lungo andare si rovineranno i compontenti?
    5) posso godere dell'alta definizione (giochi e film) anche su un CRT?

    byez
    Automerged Message for DoublePosting
    up

    Ho sbagliato sezione?
    se sì prego i mod di spostare il thread