1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

televisore?cosa compro con 200 euro?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da luis77, 19 Maggio 2007.

1. luis77

luis77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comprato xbox 360 da una settimana....e avrei bisogno di qualche consiglio .....devo cambiare TV e non so cosa comprare, soprattutto ho pochi soldi da spendere......un tradizionale da 21 pollici va bene?
  2. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si che va bene,ma se vuoi cercare di sfruttare al meglio la console dovresti prendere un televisore adatto,con 200 euro ci compri proprio niente.
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Se prorio hai solo 200 euro da spendere,allora anzichè comprare una tv a tubo catodico,(che non sfrutteresti la 360 in alta definizione) compra un monitor lcd x pc da 17 o 19" 4:3 o 16:10 (widw),almeno andresti a 1280x1024 e sfrutteresto l'alta definizione...
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Giusto, con quei soldi ti compri uno schermo lcd per pc e ti godi la 360 in HD.
  5. luis77

luis77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avete ragione 200 euro non è un gran budget..,ma se compro un monitor che mi sembrava la scelta migliore, mia moglie urla....quindi devo andare su una Tv, ho visto i prezzi dei lcd è sono superiori, quindi viva il vecchio carcassone tradizionale.
    Automerged Message for DoublePosting
    il mio dubbio guardando le offerte su internet, dove con i famosi 200 euro trovi roba discreta, è sempre la frequenza......quasi tutte vanno con i famosi 50mh, se setto la console a 60...riesco ad usare tutti i giochi....scusate le mie domande, che potrebbero essere ovvie, ma aiutate un vecchio che si riaaffaccia alle console dopo 10 anni....
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, una tv 50hz non è il massimo...
    spesso fungono anche a 60hz, ma l'immagine è leggermente sfarfallante.

Inoltre perdi l'alta definizione, e per una consolle simile è una grande limitazione :(

Prova magari a un compromesso, esistono dei monior che hanno anche il sinto TV e cstano poco di più di un normale monitor da PC
  7. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ok,ho capito la situazione...
    Sai che ti dico?Un bel monitor lcd con tv tuner integrato,così tua moglie non avrà più nulla da dire,e se vorrà guardarsi il grande fratello o amici & co. potrà farlo.
    A quella cifraq,c'è questo lg da 17"" http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_lg_m1721a_bz_17.aspx
    e queste sono le caratteristiche:

TV LCD 17'', 4:3, 1280x1024, 700:1, 300 cd/mq, Nero

LG presenta il nuovo M1721A-BZ, LCD 17 pollici con Tuner TV!

LG ampia la sua gamma di LCD introducendo il nuovo M1721A-BZ. Questo monitor 17 pollici è multimediale e con TV Tuner. Il design è accattivante e lineare per essere adattato in ogni ambiente.

Ha un contrasto di 600:1 ed è certificato EPA Energy Star. Il monitor è dotato di telecomando e di TV Tuner. Il TV è caratterizzato da un designa accattivate.

Diversamente dai monitor a tubo catodico non sono necessarie ne' shadow mask, ne' fosfori per costruire l'immagine che nei monitor LCD si genera attraverso la polarizzazione di un cristallo liquido (pixel) le cui molecole sono sollecitate da un campo elettrico che attraversa il cristallo in senso perpendicolare al piano di visuale. Molto importante in questa tecnologia e'l'angolo che intercorre fra il visus e la superficie del pannello. Maggiore e' l'angolo, migliore e' la visibilita' e, quindi, la funzionalita' operativa del monitor a cristalli liquidi. L'angolo di visuale dei monitor varia a seconda della dimensione della diagonale.
    .: Scheda tecnica :.
    Pollici 17 pollici
    Area visiva: 337.92 x 270.336mm
    Rapporto di contrasto 600:1 (tip)
    Sintonizzatore TV Si
    Connettività Pc Si
    Formato 4:3
    Luminosità 300 cd/m2 (tip)
    Angolo di visuale Orizz./Vert. 160° Orizzontale / 160° Verticale
    Altro tempo di risposta 5ms - colore nero
    pixel pitch 0.264 x 0.264 mm
    risoluzione 1280 x 1024/75Hz
    frequenza Frequenza orizzontale: 30 - 83kHz
    Frequenza verticale: 56 - 75Hz
    Segnali di ingresso Pc: RGB analogico;
    Sincronismo: Separato;
    Composito;
    SOG
    Connessioni PC 15Pin D-sub x 1, PC audio in x 1
    Connessioni video Composite x 1, S-Video x 1, SCART
    funzioni Luminosità/Contrasto;
    Gamma;
    Posizione;
    Clock, fase
    certificazione EPA Energy Star
    alimentazione 90 - 264Vac (47 - 63Hz)
    Consumi: 50W
    Dimensioni (L x A x P) mm 458.3 x 457.7 x 242 mm
    Peso: 7 Kg
    comandi Power;
    Menu;
    Auto/select;
    Source;
    Adjust (4)
    Comunicazione Plug & Play DDC 2B
    Colori 16,2 milioni
    Pannello TRATTAMENTO SUPERFICIE: Hard Coating (3H), anti riflesso
    Audio 1W x 2
    Controlli Utente OSD

Sempre meglio del tv catorcio no?Em scusa volevo dire catodico...
  8. luis77

luis77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questa potrebbe essere una soluzione, monitor più sinto tv, vado a cercare su internet i prezzi, toglietemi altri dubbi, aggiungendo qualcosa ed arrivando a prendere un lcd primi prezzi, ho ancora problemi per la frequenza?, devo comprarlo predisposto per ilcavo vga? devo vedere la risoluzione?
    ark..sei un capo...corro da mia moglie, via di isola dei famosi, continuate a spiegarmi tutto, ho capito più con voi in cinque minuti, che in tre giorni di commessi nei centri commerciali....
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Quello che ti ho scritto è un monitor da pc con il tv tuner integrato,quindi x la frequenza è un 60 hz,quindi con i giochi della 360 no problem.Ovviamente essendo un monitor da pc,ha l'ingresso vga,quindi la 360 la collegherai con il cavo vga (venduto a parte,dai 15 ai 30€ x quello originale microsoft).
    La risoluzione è di 1280x1024,l'unico inconveniente è che i giochi della 360 sono nativi a 16:9,ed il monitor/tv è un 4:3,quindi dato che non tutti i giochi supportano i due firmati video,vedrai 2 bande nere orizzontali mentre giochi (come quando guardi i film in tv su un televisione 4:3).
    Spero di esserti stato d'aiuto,se hai dubbi chiedi pure,siamo qui apposta!
    Ps nella mia risposta di prima,ti ho messo un link,cliccaci su,e vedrai alcuni negozi online che vendono questo monitor/tv della LG.
  10. luis77

luis77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già guardato il link....sembra la scelta ottimale, quindi se capisco bene è un monitor da pc, ha cui collego l'xbox con il cavo vga(che devo comprare,ovvio), mentre per la tv avra una normalissima entrata dell'antenna? non ho bisogno di un pc attaccato?
  11. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con quella cifra ti ci compri il samsung della esso...:D
  12. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ho guardato le specifiche,non c'è scritto che c'è l'ingresso dell'antenna,ma x esperienza personale,posso tranquillizzarti,xchè altrimenti,sarebbe un monitor e basta,infatti quando guardavo la tv sul pc,era xchè avevo una scheda tv montata nel pc,ed l'antenna la collegavo nel retro del pc (nella scheda tv).
    Sono presenti questi ingressi: scart,rgb (i connettori giallo/rosso/bianco),un s-video quello tondo nero,una connessione x le cuffie (con minijack) e ovviamente quello che interessa a te x collegare la 360,la vga.
    Penso che la connessione dell'antenna,sia sott'intesa,in quanto è una cosa ovvia.Comunque se non hai fretta,x scrupolo domani mentre sono in giro,dò un'occhiata se c'è la presa x l'antenna,così abbiamo siamo sicuri...
    Scusa,non ho capito cosa intendi...:strano:
  13. luis77

luis77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sei gentilissimo, allora ci si aggiorna a domani, pensi che si possa trovare nelle catene tipo trony, euronics...o conviene prenderlo su internet?

ciao grazie luigi
  14. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Domani ho la possibilità di vedere sia al Bennet,che alla Comet,dato che qui da me,sono aperti 362 giorni all'anno... i 3 gg che chiudono sono: natale, s.Stefano e il primo dell'anno.
  15. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che con quella cifra che ha a disposizione (200euro) ci si può comprare il tc/monitor lcd 19" samsung il modello che danno alla esso con i bollini
  16. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Sapresti mica il modello.così magari lo consigliamo a luis77....
  17. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    non credo proprio che il samsung SM960HD lo trovi a 200€....
  19. Aizzz

Aizzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ha riposto lui

poi ti dico che ce l'ho da ieri in camera e va che è una bellezza...ho collegato xbox360 in vga, ps3 in dvi, digitale terrestre in rgb...e ho libere ancora un component e un composito se nn erro...:cool: