1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Televisore 37"... Plasma o LCD?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SoulEater, 26 Dicembre 2007.

1. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alla fine ho optato per il panasonic: a differenza del LCD samsung non ha il difetto di "impastare" le trasmissioni TV a bassa risoluzione.
    Ora c'è mio padre a scasinarci attorno: domani lo provo e vi so dire!
  2. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Hai fatto benissimo ;) poi dicci come va il gioellino
  3. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè no full hd????
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'avrei anche preso full HD... ma alla fine xke? la 360 gira da dio anche su questo televisore, sky HD non penso che lo prenderò mai e sopratutto LE TRASMISSIONI CLASSICHE (LOW D) SONO UNO SPLENDORE. Ho visto ieri uno spezzone di matrix LD (il pezzo dove prende la 996 :sbav: ) e non credevo a quello che vedevo... uno spettacolo impressionante.

comunque, ve lo recensisco in poche righe.

Design 7/10 (Su questo ha molto da imparare rispetto al samsung, ma non è per niente male)

Risoluzione max 6/10 (720P... :cry:, prende anche 1080i ma le comprime)

Utilizzo con xbox 360 9/10 (Spettacolare sotto ogni punto di vista. Essendo un plasma le scalettature vengno sfumate ed impastate e non si notano neppure. Colori vivissmi.)

TV normale 8/10 (molto molto molto buono. Sembra di vedere un vecchio CRT. ed ho detto tutto)

Audio 7/10 (se 10/10 è la perfezione, 8-9/10 è un 5.1, 7/10 è il meglio che due stereo da televisore possono fare.)

Colori 9/10 (sono talmente accesi che danno fin fastidio)

Utilizzo con sorgenti LOW D 9/10 (Le impasta fino ad ottenere un livello a dir poco impressionante)

Conslusioni= se volete un tv che faccia principalmente da TV (guardare la RAI) e che poi faccia anche andare la vostra xbox veramente bene, è il vostro televisore.
    Peccato per i consumi (250 W :blink:). Per il resto non tornerei mai indietro.

PS: anche se l'hanno scritto in piccolo è un 100 hz. non ci volevo credere nemmeno io...
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Complimenti, una bella TV goditela ;)
  6. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vai tra
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ormai quel che è preso è preso, ma il fatto che come risoluzione massima del pannello del panasonic hai 1024x720 invece di 1280x720 che è il vero 720p non penalizza un po' troppo l'HD rispetto ai televisori lcd samsung come sopra che invece hanno risoluzione maggiore ?
    Ho letto gente in internet che lo scartava per questo motivo...
  8. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Contando che i giochi nascono a 720 P, io ho deciso di utilizzare la risoluzione nativa dei giochi. Così lo scaler non interviene ed ottengo immagini molto aprezzabili.
    Con l'xbox ho immagini veramente poco scalettate.
    PS: la risoluzione massima è 1280x720.
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente la risoluzione massima di visualizzazione rimane 1024x720 , così come ricorda lo stesso manuale del TH-37PX70E che avrai anche tu (e che mi sono scaricato, pag 40) e che si può scaricare anche in italiano dal sito panasonic:
    http://www.panasonic.co.uk/customer-Support/download-centre.asp
    però in ingresso può prendere anche risoluzioni maggiori, ovviamente a risoluzioni differenti sarà lo scaler interno della tv a funzionare, lo ricorda anche all'ultimo punto della pagina del manuale dove dice le risoluzioni.
  10. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nn hai problemi di soldi allora prenditi un sony visto che il pannello è uguale a qll del samsung, però il sony ha componenti + "pregiati"