1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telefonia: consiglio per nuovo cellulare

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cesc85, 5 Novembre 2007.

1. Max68

Max68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    sony ericsson meglio di n70 è solo un parere personale xkè per me non c'è paragone...cmq se vuoi spendere qualcosa in piu prendi n73
  3. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ok, n70 scartato a priori:D
    l'n73 costa circa 250euro... ma non ha la tastiera troppo piccola e situata troppo in fondo? se fosse così risulterebbe un po' scomodo scrivere gli sms.

Cmq l'n73 lo tengo buono...
    ora i dubbi mi rimangono sul 5610 e il 6500, rispettivamente 315 e 400euro...

Qualcuno di voi sa darmi delucidazioni a riguardo? Inoltre con l's60 i tempi di accensione sono sempre di 30/40secondi?
    Coll's40 invece?
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì, l'N73 ha una tastiera troppo piccola, è abbastanza scomodo scrivere sms. Però per il resto è un ottimo cellulare.

Tra gl'altri due è meglio il Nokia 6500 slide.
  5. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    dici che sia meglio il 6500? di questo ho potuto vedere una video-recensione.. mi prende il panico... non sembra valere tutti i 400euro. Il 5610 è troppo impuntato sulla linea mp3 player.. cmq la tastiera in un cell è praticamente tutto.
    Ora come ora sono indecisissimo sulla scelta del "sistema operativo"... vado di s40 o di s60 (pur sapendo che ci installerei poca roba, visto che ho già tutto installato sul 6600, specialmente il gps)?

PS secondo voi a Natale si abbassano i prezzi o mi convien aspettare gennaio?
  6. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Le differenze tra s40 e s60 sono pochissime. Io andrei sul s60 anche se è più adatto per i touch screen. Per sicurezza dovresti chiedere a qualcuno che ha provato entrambi.

PS. Aspetta Natale e se non si abbassano aspetta fino a gennaio:D
  7. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ho comprato il nokia n95 8gb...devo dire che è pazzesco...ho dovuto vendere un rene per prenderlo ma ne è valsa la pena...meglio di un pc...
  8. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    grazie al ciccio:rolleyes:
    550euro proprio no...
    ho fissato una spesa massima di 370euro, il prezzo che mi han fatto per il sony k850, quello con fotocamera da 5mp e cagatine varie. Son deciso a prendere quello. Sabato lo vado a vedere e se tutto va bene lo piglio...:D
  9. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Magari 550 euro... non costa come l'n95 normale...Al nokiapoint di venezia l'ho pagato 699 euro:eek:
  10. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esistono eccome!!! vedi N95
  11. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    non so se è ancora in produzione se si ti consiglio il 6630 è veramente affidabile e indistruttibile, fotocamera da 1.3 mpx, umts e tutte le funzioni che un symbian ha.
  12. NSS80

NSS80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi associo al consiglio,è uno spettacolo
  13. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Il 6630? No, guarda, ho il 6600 e non è che ci sia tutta sta differenza. Ormai che ci sono punto a un telefono di ultima generazione e molto probabilmente scarto l'idea del symbian 6 perchè son un po' stufo di aver un telefono che ci mette un minuto ad accendersi e 10 secondi prima di entrare in qualche sezione del menù. Ormai son partito per la tangente e vedo solo il SE K850i, vedo per ,modo di dire visto che è attualmente introvabile...:cry:
  14. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    N95 anche se costa troppo è davvero (secondo me) il miglior cellulare in circolazione e su ebay lo trovi anche a 100 €!!!
  15. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    l'n95 è completo ma ha lo svantaggio che (parlo di quello 8gb) costa davvero troppo...
    Ho preso il sony k850i e devo dire che dopo 3 giorni che ci smanetto dietro sono davvero davvero contento. La fotocamera è buona (non a livelli di una "vera", ma smanettandoci dietro è possibile affinare di parecchio il risultato), flash allo xeno... insomma, tante cavolate che fanno bene all'anima e all'occhio..son contento...pagato 360euro.;)
  16. bols

bols Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    consiglio n73
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mi associo anche io alla richiesta :D A me basta che abbia almeno 2mpx di fotocamera, che vada su internet e che sia Nokia (e bello).
  18. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io mi sento di consigliarti l' LG U310 che ho io. C'è solo nero o bianco e a me piace molto, ma lo devi vedere dal vivo, perchè in foto sembra abbia i tasti giganteschi e sporgenti. Io ce l'ho nero. A 50€ hai: mp3, video, fotocamera 2mpx (mi sembra, oppure è 1.3), microsd e bluetooth. Anche se per ora non c'è l'unlock operator. Se vuoi spendere poco ti consiglio questo.
    Altrimenti risparmia e metti da parte per un iPhone. O ci sarebbe l'N95 che non mi piace esteticamente. O i palm, il samsung o l'lg a specchio (shine)... Visti dal vivo fanno paura, soprattutto il samsung.
    Per la fascia media, alla quale probabilmente miri tu non so cosa consigliarti, a parte un telefono usato, o un LG Chocolate... Oppure un sony ericsson... sono davvero stupefacenti alle volte...
  19. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao razer..
    Quanto vuoi spendere?
    L'N73 è nokia, ha fotocamera da 3mpx e ci vai tranquillamente in internet.. ora lo trovi a 260 euro circa.
    Da meno non saprei dirti, forse l'N70 che costa sui 170, buono ma sicuramente non a livello dell'N73.
    Altrimenti se hai 360euro ti consiglio il sony ericson k850i che è parecchio improntato sul multimediale grazie alla fotocamera da 5mpx e alla radio RDS.
  20. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e infatti... la cosa importante è questa: quanto vuoi spendere? e quanto conta per te l'estetica? e poi devi dire un pò cosa vuoi: memorie esterne, fotocamera di quanti mpx ecc...