1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecronaca PES 6

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da david1987, 1 Dicembre 2006.

  1. david1987

    david1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che voi sappiate, Pro Evolution Soccer 6 ha la telecronaca? Grazie.
  2. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    solo quando fai goal...
  3. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma e'possibile che vi freghi cosi'tanto di quella terrificante telecronaca?:D
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    io nn ho mai giocato a pes....come mai vi kiederete?!?!eh,deluso da fifa, nn ho mai preso più un gioco di calcio,ma da quello ke sento dovrei ricredermi con pes e soprattutto con l'ultimo.
    cmq,penso ke un gioco di calcio senza telecronaca nn sia il massimo...o mi sbaglio?!:p :p
  5. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti posso assicurare che per quanto riguarda le telecronache europee,io e miei amici togliamo l'audio dal '97. diverso il discorso per quella giapponese,appena si poteva,spaccava a manetta. devi essere proprio nuovo di pes,altrimenti ti renderesti conto che non e'per la telecronaca che e'il miglior gioco di calcio di sempre.;)
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    a parer mio la telecronaca è sempre stata il punto debole di pes... mai azzeccata, spesso in ritardo, molto ripetitiva.... invece, come dice roxmox, la telecronaca giapponese di winning eleven è bellissima: non capisci una mazza ma soltanto sentire i telecronisti "imprecare" (da come urlano sembra che lo facciano :D) ti completa :D
  7. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    in ogni caso preferisco fifa...tra l'altro mi aspettavo la grafica di pes6 un po migliorata rispetto al 5...ma mi sembra =...

    non che sia brutta^^

    in effetti senza telecronaca è squallido
  8. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e'per riaprire la vecchia diatriba su fifa.....ma per conto mio stai vaneggiando. pes e'migliorato e non poco. ma soprattutto,sa di calcio.....:clap-clap: