1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecomando wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da The Most Popular, 3 Dicembre 2007.

  1. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GRR è + di una settimana che chiedo in giro il telecomando!
    e continuano a rispondermi che deve ancora arrivare!...
    UFF!
    io ho preso il wii + o - appn uscito...e anche allora c'erano vari problemi di questo genere!
    come mai nintendo non ne manda un numero superiore!!!!!!!
  2. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qui da me si trova tutto, secondo me sono i negozianti della tua zona che non sono così forniti. Cmq tali problemi sono dovuti 90% al successo della console abbastanza inaspettato :D
  3. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non è vero o_O vedi che è difficile trovarli stì benedetti telecomandi...! Io ho girato almeno un 12/13 negozi prima di trovarlo... e non ti parlo solo di negozi ma di veri e propri centri come Auchan, Carrefour, MediaWorld, Game Stop!!! ò.ò Alla fine ne ho trovato UNO SOLO al Saturn!
  4. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    l'ho notato anche io... arriva capodanno, ho solo 2 controller e pensavo d prenderne altri 2 (tanto li userei anche durante l'estate), solo che forse si va in viaggio quindi sto aspettando
    a Ge ho girato unieiro, mediaworld, fnac ed expert e niente
    online 1 pò di siti che frequento niente :( li hanno in preordine o in arrivo da tempo immemore ;(
  5. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    Anch'io come già scritto in altro post ho girato parecchio per trovarlo ma ninete!
    Ho guardato su ebay e sono rimasto allibito... non ci credo che un imbecille arrivi a spendere 130 e passa euro per un controller wii... asta sicuramente taroccata (non cpisco nemmeno quelli che su ebay prendono wii (pulite) a 260 euro + spese spedizione)...

    Beh, sono riuscito a trovarne uno online... remote + wiiplay a 49 euro... ardinato subito :)
  6. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    ebay oramai è diventata una cavolata... è utile x prendere cosine piccoline e introvabili ma x console e materiale informatico c sto ben lontano
    se pensi che il mio samsung 2023mw l'ho pagato NUOVO 276 euro da euronics... su ebay c'è anche a 350 euro (inserzione scadute -> venduti) capisci veramente della demenza delle gente. Ebay può anche essere un negozio cn 300.000 feedback che è sempre 1 shop ebay (tranne pochi che hanno anche negozio vero)
  7. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    mi spiegheresti l'utilità del telecomando ???
  8. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
  9. gpalom01

    gpalom01 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo! Anche nella mia zona a Roma ho enormi problemi a trovare un telecomando. Ho girato molti negozi e tutti mi dicono che la Nintendo li manderà prima di Natale. Sarà vero? :)
  10. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    Ehm... lo so che Roma è grande... ma io l'ho preso proprio li... un negozio che vende anche online, ed è proprio a Roma!
    Ne hanno pochi, ma ne hanno ancora (almeno a quel che mi hanno detto ieri).

    ciao ciao
  11. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, per quello che so io le cose stanno così: i telecomandi (e si intende sia quelli in scatola singola che quelli con wiiplay) sono andati completamente esauriti da qualche mese a questa parte. E questo spiega il perchè la gente ha gettato anche 100 euro dietro a un wiimote su Ebay anche se la cosa non spiega perchè su Ebay si continua a spendere il doppio per cose che in negozio (trovabilissime) costano la metà. Ora, data la grande richiesta, la Nintendo ha predisposto la consegna per il nuovo blocco di telecomandi, in singolo o sempre con allegato Wii Play. Per quest'ultimo cambia la scatola che è stata completamente rifatta e tematizzata Wiiplay e non è più trasparente come prima, dove si vedeva il telecomando. All'interno troverete un guscio protettivo per il telecomando e il nuovo laccetto estendibile. Ma fate presto!! La distribuzione Natalizia di questi nuovi pack diventerà nuovamente introvabile da qui a qualche mese!!
  12. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    cavolo è vero anche nella mia zona non se ne trovano,io ho comprato quello in bundle con wiiplay!!!
  13. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sec me il problema è dato anche dal fatto del nuovo "bundle" di laccetti e gusci protettivi, che ha rallentato la produzione creando un "buco" distributivo. Vedrete che tra qualche tempo torneranno trovabilissimi! A saperlo bisognava comprarne a pacchi all' uscita e poi venderli adesso :D
  14. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    è una bella manovra ma.....servirebbero i fondi x farlo!!!!!
  15. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti, un controller che costa 40 euro a quanto lo rivendi? ihihhi
    nemmeno fosse martini in pieno proibizionismo ghghgh

    (bello sapere che c'è chi si può permettere di prendere du wiimote insieme mentre io sbavo ancora per il secondo nunchuck.. :°D)
  16. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    buothz : credevo fosse un telecomando vero e proprio...cmq sei spiritossissimo scommetto che con i tuoi amici starete sempre a sganasciarvi grazie a te.

    Qui da me c' è trony che ne ha in abbondanza
  17. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Haege che ti mangi alla mattina, lo jogurt del 2001? :D

    Cmq potresti aprofittarne! Fai un giro su Ebay, se vedi che effettivamente i prezzi sono folli fai un piccolo investimento e ci guadagni un bel pò di soldini! :D