1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecomando Microsoft xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ciupyno, 19 Gennaio 2007.

  1. ciupyno

    ciupyno Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buondì a tutti

    mi spiegate come cacchio si fa a collegare il telecomando alla 360?

    in pratica io spingo la X del telecomando come si fa di solito per accendere il joypad wireless ma mi apre la consolle del mio profilo e basta, gli altri tasti non vanno.
    Forse perchè prende lo stesso canale del joypad?? ho provato pure a spegnerlo il joy ma non cambia
    Come si fa ad interfacciarlo alla X?

    grazie come sempre
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Non c'e' niente da interfacciare, dovrebbe funzionare e basta (anke xke' nn e' wifi ma a raggi infrarossi) Se nn va ha qualke problema credo ...
  3. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sul telecomando il simbolo della X grossa ha le stesse funzioni di quello del controller compresi i tasti Y X A e B i tasti direzzionali hanno la funzione del pad digitale e poi i classici tasti eject e off, il tasto verde è per caricare direttamente la dash di Media Center (questo solo se hai la 360 in rete con un pc con sistema opertivo WMC2005) queste le funzioni di dashboard, il resto dei pulsanti, in generale, è per il lettore dvd o per il streaming video da pc, e per il controllo della TV per non avere due telecomandi (previo programmazione del telecomando con i codici a seconda della marca della TV) l'unica impostazione disponibile è in IMPOSTAZIONI CONSOLE scorri verso il basso e la penultima voce è TELECOMANDO prova a cambiare li le impostazioni, se non và c'è qualche difetto....io sto parlando del telecomando multimediale universale quello piu lungo per intenderci!
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    E' vero nn mi ricordavo piu' di quell'opzione ... puoi scegliere fra due telecomandi (quello in dotazione con le prime 360 o quello multimediale) nelle impostazioni dove dice Nick ... magari hai impostato il tipo ke nn hai tu, cambiando li forse si attiva ^_^
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ci sono due impostazioni "multimediale" e "tutti i canali", multimediale se hai un qualsiasi telecomando per 360 invece tuttti i canali se hai un telecomando media center in pratica il telecomando per pc con WMC2005 solo che la palla è che se ha quest'ultimo telecomando e il pc è nei pressi della console quando ad esempio accendi il pc dal telecomando si accende anche la 360 perchè è compatibile
  6. ciupyno

    ciupyno Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho quello lungo

    non mi chiedete come ma ora funziona; ho premuto a caxxo tutti i tasti e si è connesso. Booh!

    Devo provare a programmare il televisorazzo LCD per controllare pure quello.

    Dalla consolle è impostato TUTTI i CANALI come era di default; non ho cambiato nulla.

    Ma con quello della 360 non posso comandare il pc vero? (anche se fosse non ho porta infrarossi sull'Inspiron 9400)