1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecomando DVD e Penna USB

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da shr, 16 Dicembre 2006.

  1. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi finalmente ho preso pure io la 360 dopo anni con la vecchia xbox!

    Volevo chiedervi un paio di cose...Se comprassi un telecomando DVD "tarocco" in che problemi posso andare in contro invece di comprare quello originale microsoft (per quelle poche volte che lo uso vale la pena risparmiare!)

    Se attacco una chiavetta USB normalissima con delle foto, è possibile riprodurle? e se inserisco un CD con foto? E' possibile navigare attraverso le cartelle?

    Ho trovato solo 2 ingressi per i joypad usb, dove sono gli altri 2? :|

    Grazie ciao ragazzi
  2. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    in ke senso telecomando dvd tarocco? x le foto puoi navigare dalle cartelle che sono nel cd e decidere quale aprire..
    le porte usb sono nella mascherina davanti, e dietro vicino le prese
  3. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono kit dvd non di marca microsoft (come per esempio i cavi rgb che osno di marca madcatz, atomic etc). Funzionano allo stesso modo??