1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecom sempre piu' indecente

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da the-dude, 30 Giugno 2005.

  1. the-dude

    the-dude Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cia a tutti
    la notizia e' di qualche giorno ma io ve la giro lo stesso......
    Clicca Qui
    :dho::dho::dho:
  2. Saettaman

    Saettaman Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Azz
    peccato!!!
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma Vogliono sempre soldi...
  4. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso sia giusto far pagare questo ma certamente non 10,73 euro/mese più IVA, questo è trp, vorrebbe dire stroncare veramente la concorrenza.

    Pensate Tiscali 19.95 quanto verrebbe a costare con questo aumento :confused:

    Speriamo che si mettano d'accordo, quindi abbassando questo "canone" di 10,73 euro/mese più IVA, soprattutto non ci dobbiamo passare noi :dho:
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Telecom vuole il monopolio tutto per se, nn è giusto, già lei ha tutto sotto controllo, poi tassa anche chi ha altre linee......
    Che facciano prezzi più competitivi....
    CHE SCHIFO :mad:
  6. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è questo le linee sono sue purtroppo :dho: , quando t portano la linea aggiuntiva solo dati, anche se attivi con Tiscali o NGI o altro ancora, è sempre la Telecom che porta il cavo, il cavo è collegato sempre su centrali Telecom, quindi anche il segnale ADSL viene inviato da DSLAM Telecom, quindi proprio per questo loro vogliono farsi pagare per la manutenzione e per assistenza della linea.

    Tutto questo non sarebbe successo se ci fosse stata una società PincoPallo proprietaria delle infastrutture ex-sip e non in concorrenza con le società alle quale fornisce queste infrastrutture.
  7. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, lo so, ma l'unica società oltre telecom che è autonoma è fastweb vero?
    Appoposito, a me con tin.it, dal modem usci il filtro marchiato telecom, lo stesso che avevo con alice, possibile che tin.it nn faccia un filtro con il suo nome? :confused:
  8. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Sempre peggio quelli di telecom....
    A parte il fatto che da quando ho fastweb vado cento volte piu' veloce, pago la stessa cifra di telecom, ma con piu' mb di banda e in piu' le telefonate mi costano meno....

    Non capisco perche' tutti gli utenti telecom+alice non passano a fastweb..
  9. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Semplice, nella mia città nn c'è, io sono in provincia di caserta, un paese molto più piccolo del mio, confinante, ha fastweb, perchè in provincia di napoli, mentre io no!!!!
    Il mio paese è il più grande della provincia, dopo caserta.... :eek:
  10. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ma neanche l'adsl 6 mb ti raggiunge?
  11. yosteve

    yosteve Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Tra Inferno e Paradiso
    si l unica è fastweb infatti io pago solo quella per la dsl 2mb 160 euro ogni 2 mesi comprese telefonate .
  12. yosteve

    yosteve Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Tra Inferno e Paradiso
    concordo perfettamente con te l unico difetto che ho notato che ogni fine mese si sconnette molto spesso poi tutto rego (hai notato anche te?)
  13. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    dall'hug mi arriva il filo in camera e ho messo un hub, cosi' ho pc, xbox e sky attaccati, e ieri sera mi si connetteva solo il live, il pc diceva connessione limitata o assente e anche qualche altra volta mi è successo....ma basta spegnere l'hug e riavviare...
    non so se ti riferisci a questo???
    comunque e' una bonba!!!!!:D
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: scusate, ma qualcuno di voi è stato gia aumentato di 4mb??
    io fino ora è sempre uguale...
  15. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    ragazzi ma l' adsl 4 mb costa oppure è un passaggio gratuito? io sono abbonato a telezzoz alice..
  16. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, mi son informato, il paese vicino è 12000 abitanti, e loro hanno fastweb, il mio quasi 80000 e niente, solo 4 mb, con 256 in up.....
  17. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq le linee telefoniche nn sono di Telecom,ma dello stato,è una questione di tempo poi sarà possibile avere internet senza dare una lira a quegli usurai!
  18. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un passaggio gratuito se hai un contratto FLAT con alice, avviene in automatico come per i precedenti upgrade.

    @Bruce_Lee
    Ancora no speriamo bene entro breve, naturalmente senza trp casini :mavieni:

    federico855
    Tin.it non ha mai fatto e non farà mai qcosa marchiato a suo nome, sopratutto dopo il passaggio definitivo a Telecom.
    Diciamo che fino a poco fa Telecom (con uno dei loro giri) vendeva servizi internet sia con Alice, sia con Tin.it, penso entro breve dopo il passaggio al 100% sotto Telecom qcosa cambierà, non venderà prodotti uguali sotto due marchi.

    @Leone81
    Abito in un paese vicino a Cagliari se mi portavano la fibbra al volo passavo tutto con Fastweb.
    L'ADSL fastweb è come le altre, non cambia molto forse i prezzi ma sinceramente 6Mega a me non servono quindi anche se ci fosse quì nella mia città non sono interessato.
    Per ora ho la 1.2 ma sono ancora pochi i server che riescono a tenere 1 download al max quindi 160KB/s
  19. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami, forse ho frainteso, ma intendi dire che per noi di alice con la flat abbiamo il passaggio dalla 1.2 alla 4 gratis?
    Vien fatto su richiesta oppure hanno già definito un tempo teoriacamente limite entro cui farlo?
    Tnx ;)
  20. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si esatto, comprende sia clienti Alice flat, sia ADSL tin.it flat, diciamo tt gli abbonamento che hanno avuto l'upgrade da 256 a 640 poi a 1280 ora verranno trasformati (doppino telefonico permettendo) a 4 Mega, frs l'unica cosa di buono, per tutto il resto telezozz :vomito:

    Leggi