1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecom ridicola

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lorenz, 27 Agosto 2005.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che tipo di problemi? perchè io non ne ho.. e utilizzo fastweb fibra...oppure ho i soliti problemi ke tutti hanno con kai.. tipo ke a volte si fa fatica a vedere le partite... pero' non avendo mai visto girare kai su altri pc che non abbiano una connessione fastweb non saprei nemmeno fare un confronto per dirti "ok ho questi problemi che altri non hanno".. quello ke posso dirti è ke personalmente riesco a giocare davvero bene... poi boh...
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    no fw non ha nessun problema con kai, se hai fw fibra l'unico problema è l'host, dove tu fw puoi hostare solo per altri fw. ma se hai fw kai è il migliore e unico programma da usare per hostare le partite anche ai non fw sia su console che su pc.
    se vuoi usare altri programmi per hostare, o non usare nessun programma e utilizzare per esempio su pc la funzione integrata nei giochi devi rendere il tuo IP pubblico quando hosti per utnti non fw.

per rendere l'IP pubblico paghi, e hai 20 ore gratuite al mese
    http://www.fastweb.it/InfoTecniche/bodies/body_mega_domande.php
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se hai fw adsl non hai nessun problema di ip pubblico, almeno così ricordo, anche se mi hanno detto il contrario..
  4. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ha, ok, io prenderò l'adsl fw, quindi :)