1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecamere PG3 !!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Brembo, 22 Dicembre 2005.

  1. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho letto su un sito tedesco, che c'è un trucco per attivare altre telecamere nei replay di PG3 ... tra cui anche una dall'elicottero :eek: , ma non ci sono mai riuscito :p !!!

    [​IMG]

    Magari qualc'uno di voi ci riesce :rolleyes: !!!

    LINK del trucchetto :eek: !!!
  2. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo non sò il tedesco..!! :dho:
    O cmq a proposito di telecamere.. mi ricordo male o mi sembrava che in un video mostrato prima che uscisse la 360 in pgr3 in modalità foto nella telecamera libera c'era il modo di entrare anche dentro la macchina..!? :strano:
  3. FastHurricane

    FastHurricane Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao brembo ho notato un applicativo che si kiama oxm360, non sono mai riuscito ad avviarlo dove caspiterina si trova? bahhh

    vorrei vederlo anche perkè ci stanno anke i punti obiettivo li e li voglio -.-

    mi guidi per favore te ne sarei grato

    baciottolo sciauzz

    cmq io e dei miei amici stiamo tirando su un clan pdz se qualcuno fosse interessato :) può mandarmi una mail, quotare o aprire un nuovo thread :) mi piacerebbe che ci fosse seven sapete? :)
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho comprato in edicola la rivista ufficiale ... con il demo, e l'iconcina che vedi è proprio per quello ;) ... e non penso che ci siano i punti obbiettivo, anche lì :rolleyes: !!!

    Domani vado in negozio, e se c'è mi prendo PDZ ;) !!!
  5. FastHurricane

    FastHurricane Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah ecco perkè ho ank'io quell'icona... ank'io ho comprato quella rivista...si ci sono punti obiettivo da sbloccare non so cosa siano però non sono specificati....ci sta obiettivo A1 A2 A3 A4 A5 A6 A7 A8 ...che caspiterina saranno? bohhh
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi riquoto ;) !!!