1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken, nuovi scan (kakken)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Zumbarilò, 26 Maggio 2007.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    Sagat era il più ignorante di tutti :incredibbbbile:
  2. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    di auron non avrei mai osato parlare male:D :D
  3. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    So di essere nuovo nel forum (primo post) e che con quello che sto x dire mi odierete...

    Caso Tekken...

    Tekken 1 - 2 - 3 hanno fatto la fortuna di quella che era la PSX

    Tekken Tag - Tekken 4 e Tekken 5 hanno fatto la fortuna della PS2 (ammetto che Tekken 4 ha deluso sotto alcuni punti di vista anche me)

    Tekken 5 e' grandioso.

    Ora....

    PS3...x ora abbiamo solo Tekken Dark Resurrection...9.99euro...una conversione potenziata solo sotto l'aspetto grafico, implementando l'HD...ma x quanto riguarda il resto ha perso veramente veramente tanto...

    Ormai questa e' storia...

    Ora facciamo mente locale e nn ditemi che nn e' vero quello che sto x dirvi...

    Quando usci' Virtua Fighter tutti gridarono al miracolo xke' mai si vide una grafica simile....usci' Tekken e tutti nn credevano a cosa avevano sotto le mani...SEGA incazzata tiro' fuori a mio parere il miglior Virtua Fighter mai realizzato...Virtua Fighter 2 (comprai il Saturn solo x questo)...Namco dopo aver visto che SEGA tiro' fuori gli artigli...caccio fuori Tekken 2...migliore di VF2 sotto tutto gli aspetti...SEGA allora arrivata al dolce cosa fece...Virtua Fighter 3...versione graficamente MOSTRUOSA!!!Namco ormai tranquilla xke' SEGA si poteva attaccare....tiro' fuori Tekken 3 (dopo il 5 il tekken + bello di sempre) graficamente nn paragonabile a VF3 ma la giocabilita' era incredibile ed in doppio e' un gioco praticamente infinito.

    Tekken Tag Tournament:
    questo e' il gioco che ha fatto impazzire me ed i miei amici di Tekkennate notturne...nn aggiungo altro...

    Tekken 4:
    single player smilzo...ma in doppio era sempre lui...

    Tekken 5:
    Tekken all'ennesima potenza....graficamente mostruoso...pieno zeppo di modalita'...aggiunta la possibilita' di editare l'aspetto dei personaggi tramite uno shop di vestiti e accessori vari...una modalita' storia nettamente migliore del 4....IL PIU' BEL TEKKEN!

    Tekken Dark Resurrection PSP:
    un miracolo...chi si aspettava che la piccola PSP potesse avere tra le sue fila un gioco simile?
    Tekken 5 all'ennesima potenza...stupendo...peccato per i controlli della PSP...

    Ora il futuro...

    Tekken 6...ho letto in 4 pagine di post veramente poche persone parlarne bene e con fiducia.
    Namco ha fatto la storia ormai nella storia videoludica di SONY...

    tre saghe su tutte:

    Tekken
    Soul Edge (diventato Calibur)
    Ridge Racer (ditemi quello che volete ma a me fa schifo)

    Ora....e' da quando la SONY e' uscita sul mercato delle console casalinghe che Namco la accompagna crendo capolavori a posto che videogiochi.
    Ha fatto e fara' la storia di SONY e delle sue console presenti e future...

    Quindi perche' tanta diffidenza verso Tekken 6...basandovi solo su 2 pagine di un giornale...

    Io dico...Namco almeno personalmente x le saghe di Tekken,Soul Edge e Ace Combat nn mi ha mai deluso...mai...penso che Tekken 6 sara' mostruoso come fu all'epoca Tekken 1 x PSX e Tekken Tag x PS2...

    Quindi fiducia ragazzi...sara' un capolavoro...siate + positivi...vedrete che mamma NAMCO nn ci deludera'.

    Ciao :)
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    a me personalmente piace molto piu' Virtua Fighter.......PERO'



    ...a VF5 in multiplayer posso giocarci praticamente solo con qualcuno che possiede il gioco, visto che é troppo tecnico....se gioco contro il mio amico medio che viene a casa mia, vinco anche con una mano sola


    ...a Tekken 5 (ps3) posso giocare e divertirmi contro chiunque, data la natura "smanettona" del gioco, mi puo' anche capitare di perdere contro uno che ci gioca per la prima volta e smanetta sul cerchio e sulla X usando eddie o yoshimitsu



    la morale é che sono contento di averli entrambi, e tekken 6 nonostante tutto lo comprero' (anche se aspetto con impazienza VF6)
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io amo ridge racer!! :D Comunque non male come primo post, quoto tutto, benvenuto nel tirbe zeddolo!! :clap-clap: :clap-clap:
  6. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo





    Ti quoto in tutto e per tutto....se leggi il mio commento precedentente cerco di difendere accuse infondate su questo gioco....diciamo che come te (almeno penso) sono un fan di tutti i piacchiaduro in genere, e molto attacato alla saga tekken.
    Più che altro nutro molte speranze xkè al momento anche su altre consolle next gen non c'è molto....doa 4 ormai lo conosco come le mie tasche e sul live sono A+, ma tekken è tekken e sicuramente avrà anche un ottimo online + tutto il resto che è gia fantastico....l'unica cosa, sarebbe implementare anche la contromossa/schivata (tipo Doa), lo renderebbe ancora più tecnico.
    Attendo questo gioco per prendere la Ps3, anche se come tutti i rumors si avverano dovrebbe vedere la luce anche su X360....
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Magari :rolleyes: sarebbe fantastico, ma difficilmente la metteranno, però tekken rimane sempre uno dei migliori picchiaduro sul mercato, poi se ci sarà anche l'online diventerà StUpEnDo!!... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non vedo l'ora di giocarci!! :D
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto murdorr, anche secondo me se tekken 6 avrà l'online sarà una figata. O almeno delle sane risse con tanta gente contemporaneamente...
    giocare contro l'IA fa rincxxxxxxire.

    E comunque il torero c'era anche su street fighter alpha 3 e si chiamava Vega se nn sbaglio. era uno dei personaggi che mi stava più antipatico e adoravo massacrarlo di botte :D :D :D . Quando lo acchiappavo, perchè era parecchio veloce... :flash:

    i personaggi più antipatici sono quelli migliori da picchiare imho.

    edit: dai, nn mi toccate MortalKombat! l'inventore della fatality-brutality-animality-babality-friendship!!!
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    NOOOOOOOOOOOOO!!! il MIO PREFERITO di Street fighter 2!!!
    E non era un torero, però era spagnolo (nella versione EU)
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vero! non era un torero! però aveva queli fusò attillatti viola e gialli, la sciarpa rossa legata in vita, i capelli da vikingo, la maschera bianca... mi ispirava antipatia...

    non so perchè... ma io lo malmenavo come fosse un bambolotto di pezza... con blanka e dalsim che rimanevano i miei preferiti dopo ken e ryu.

    mi spiace!

    eh, bei ricordi... mi viene da piangere...vabbè, ma qui si parlava di tekken, e io qui ho sempre preferito il truzzissimo Bryan Fury!!!!! fight!!!!

    :truzzo:
  11. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    la trama di questo tekken 6 sembra essere molto interessante...è stata pubblicata dal celebre sito tekkenzaibatsu che a sua volta la ha presa da una rivista giapponese.
    il nesso con tekken 5 è il finale di jin..infatti jin alla fine di tekken 5 prende il controllo della mishima zaibatsu..la storia prosegue con jin che al potere di questa multinazionale usa la tekken force per atti manipolativi in tutto il mondo creando rivolte popolari e guerre tra nazioni..molte nazioni perdono le loro potnze e la mishima zaibatsu si dichiara come nazione indipendentema il suo unico ostacolo è la g corporation.la gente allora vede la g corporation come "i salvatori" e la stessa mette una taglia su jin kazama .nel frattmpo viene indetto il 6° king of iron fist tournament...

    (si suppone che kazuya ora sia il leader della g corporation)

    ecco l'articolo originale:

    The 5th King of the Iron Fist Tournament has ended with Heihachi Mishima missing and the eventual winner being Jin Kazama.

    Jin Kazama then assumes the role as head of the Mishima Zaibatsu and begins using the special Tekken force units for propaganda and manipulative acts all over the world. Eventually many people become upset by this and it starts riots and eventually war amongst nations.

    With the world now at war, many nations lose their power and the Mishima Zaibatsu declares itself as an independent nation.

    The Mishima Zaibatsu is intent on conquering the world with only G Corporation to stand in its way. People around the world see G Corporation as a savior and G Corporation offers a price on Jin Kazama to anyone that can bring him in alive.

    Just as anyone could have expected, the announced for the 6th King of Iron Fist Tournament was under way.

    Those that want to make a name for themselves, those that seek money, and those that want revenge. Many different ideals and goals gather while the Tekken 6 tournament is unveiled.

    ecco alcuni profili svelati da namco:

    eo Profile

    Leo’s father is a world famous detective. Leo wants to become just like her father. Her father ends up missing before the tournament is announced.
    Leo’s mother works in the same G Corporation division that may have betrayed Kazuya. Leo lived happily with her mother until she is murdered.
    The murder investigation ends abruptly and after mourning Leo decides to take matters into her own hands.
    Upon further investigation into the murder, Leo notices that a name, Kazuya Mishima keeps showing up and then decides to enter the next Iron Fist Tournament to get her revenge.

    Zafina Profile

    Zafina is a guardian to the tomb of a royal family at a village that has been around for centuries. The sealed grave is believed to protect the well being of the tribe.
    Many martial artists have tried to enter the tomb but Zafina has single handedly defeated them all.
    Zafina follows the ideals of astrology and finds out that something very bad is going to happen, something that could possibly lead to the end of the world.
    One day the village elders prophesize that when two “evil stars” meet, the seal on the graves will be broken and the world end.
    Zafina leaves the village to see if the world is really going to end.

    Heihachi Profile

    After being assaulted by the Jack force, Heihachi wakes up only to find out that the King of Iron Fist Tournament 5 has already ended.
    He goes back to Zaibatsu headquarters only to find the Tekken force blocking his way.
    After the next Iron Fist Tournament is announced and Heihachi finds out that Jin Kazama is the new head of the Mishima Zaibatsu, he is enraged and declares that he will get everything back.

    Yoshimitsu Profile

    Trying to avenge his fallen Manji clan comrades, while going after Bryan Fury, Yoshimitsu realizes that his sword is weakening.
    His sword is a cursed blade. By killing evil doers and villains the sword would retain its power, otherwise the cursed sword will make the user go insane.
    Yoshimitsu realizes that he can no longer use his old sword and decides to use another blade that seals the properties of the cursed sword. He then decides to enter the King of Iron Fist 6 Tournament.

    Kazuya Profile

    Kazuya Mishima has figured out which division of G Corporation was the one that betrayed him and viciously killed them all.
    Kazuya has now risen to the head of G Corporation in the shadows.
    The world is now against the Mishima Zaibatsu and Kazuya fuels the fire by leading G Corporation against it.
    Kazuya can’t stand anyone else conquering the world other than himself so he decides to go against Jin Kazama and the Mishima Zaibatsu.
    Kazuya realizes that G Corporation is very influential amongst the people of the world now and he announces that anyone who captures Jin Kazama alive will receive a handsome cash reward.
    Immediately following his announcement, the King of Iron Fist 6 Tournament is announced by the Mishima Zaibatsu. Kazuya predicted this would happen and began to laugh hysterically.
  12. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ti quoto pienamente....Raramente ho letto che zumbarillò fa dei complimenti a un gioco....a meno che non sia uno dei suoi protetti:D


    I giudizi si fanno quando si ha sotto mano un gioco, o perlomeno quando si hanno video, immagini migliori che ridicoli scans da riviste.

    Per il fatto dei personaggi avete ragione....Fanno schifo...
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Zumba è sempre zumba, è nato boxaro e muorirà così, ma questo non toglie il fatto che sia un grande!! :clap-clap: :clap-clap: Basta non dare conto quando dice cavolate :D
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    vega non ascoltarli!!! :D Sono invidiosi

    [​IMG]
  15. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sinceramente ammetto che tekken è + accessibile rispetto a VF ma lo smanettone contro uno che sa giocare le prende....e ne prende pure tante :p
    Anch'io attendo VF6....spero in un capolavoro.Ciao :)

    Grazie mille :)

    Mitico il Brianzolo Furioso...io vado x il Pollo Fenice...
  16. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Hwoarang & Nina Guglielmi rulleggiano di brutto :D
  17. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Ma io non capisco una cosa, ZUMBARILO', tu non hai PS3, non hai intenzione di comprarla, da quanto pare ti fa pure schifo, ma allora che cavolo stai a fare qui, per farti il bello che hai l'Xbox 360, ma perchè non te ne vai nel forum 360 e ti fai lo scaltro li.
    Automerged Message for DoublePosting
    Quindi ogni volta che parla di playstation, ops, questo è un forum per playstation e si parla sempre di playstation, quindi non dobbiamo ascoltarlo mai!!!
    A meno che non ci si becca in altri forum o per strada
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Balle :)
  19. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Per quanto possa sembrare fanboy le affermazioni fatte da zumba sono sempre ben documentate a differenza di quelle di altri utenti,sarebbe da ascoltare ed apprezzare solo per questo;)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il forum, in quanto tale, è libero. Non vi sono vincoli. Si accettano le opinioni di tutti. Poi, se vengano condivise o meno, non è importante