1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken, nuovi scan (kakken)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Zumbarilò, 26 Maggio 2007.

  1. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    noncapisco cosa intendete per trash... se ff e tekken sn spazzatura potete considerarmi uno spazzino (perchè me li prendo tutti io)
  2. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    intendiamo la caratterizzazione trash dei personaggi,oramai sono tutti stereotipati,dal fighettino che fa molto trendy alla figona con la 6a di seno (doa).
    p.s. hai notato che razza di protagonisti ha ff?? a partire da tidus......... il palestrato che gioca a pallanuoto (blizzball).........
  3. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    ma c'è li ha sempre avuti

    ff VII fighetto8cloude) tettona (tifa)
    ff VIII squall rinoa quistis edea e varie
    ff x fighetto/a tidus yuna tettona (lulu)
    X-2 tre fighette
    XII vann (tettona) fran

    ..... e poi secondo me per le loro testoline bacate è troppo difficile pensare che nel futuro si vestano ancora con jeans e magliette :D
  4. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    il fatto è che prima ff rappresentava innovazione,oramai c' è un vero e proprio trend,quello dei pg ridicoli:D
  5. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    cmq secondo il mio modesto parere si può anche tralasciare il character design l'importante è la trama e la giocabilità ..... e poi francamente mi sembra che la square abbia introdotto con ff 12 una modalità di combattimento e il fatto degli scontri non casuali e mi sembra che questo sia piuttosto innovativo :D
  6. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    certo,ma il personaggio è sempre il solito frocetto muscoloso:D e correggimi se sbaglio:D
  7. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E' assurdo giudicare la grafica di un gioco da delle "scannerizzazioni" di una rivista.
    Cmq sul fatto dei personaggi trash, è d'obbligo che ci siano. Il genere picchiaduro è difficile da rinnovare. O cambi i personaggi oppure rimane sempre lo stesso (parlo di impatto visivo).
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    beh,in effetti per quanto riguarda DOA4 hai propio ragione però niente di straordinario perchè rimane pur sempre un picchiaduro e la grafica non ha mai fatto faville in nessuna saga
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    BOOOOOM!!!
    :D scusa ma da amante di Chrono Trigger ti devo bacchettare :D
    Gli scontri casuali erano già obsoleti ai tempi dello SNES :D

    Cloud e Squall non erano fighettini, benchè meno redXIII e barret.


    i veri personaggi dei giochi di lotta li trovi in Street Fighter II e King of Fighter, le uniche caratteristiche che avevano erano cmq un legame non viscerale con la nazione di provenienza(immaginatevi VEGA a fare il torero....)
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    La grafica di DOA 4 è simile a quella di DOA Ultimade, addirittura alcuni modelli poligonali di alcuni personaggi sono gli stessi...
  11. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi mi sembra ridicolo giudicare un gioco basandosi su delle immagini, che poi sono fumetti...nulla a che vedere con grafica di gioco ....che i personaggi sono trash è risaputo, però tekken ha qualcosa che altri picchiaduro non hanno: storia dark, un'identità ben definita per ogni lottatore del torneo,quest'intreccio malefico che appassiona.
  12. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Hai ragione ma devi sapere che il giudizio si puo' fare secondo alcuni perche' fa parte di PS3,quindi anche da un giornale giudicabilissimi..se era per 360,la prima cosa scritta era "impossibile giudicare",su PS3 e' gia segnato che sara' scandaloso.
  13. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Forse la ps3 viene attaccata un pò troppo sul forum,ma in questo caso anche tu stai esasperando la situazione,nessuno ha detto che farà cagare e che sarà scandaloso
  14. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    beh, gli scontri casuali o meno non sono tanto questione di obsolescenza o novità....dipende tutto dal target del gioco....i combattimenti casuali in giappone piacciono , e pure tanto, ma evidentemente con ffxiii si vogliono rivolgere a un pubblico piu' ampio, che si stressa con i combattimenti casuali....a me sinceramente non dispiacciono se ci sono con la giusta frequenza, certo in alcuni giochi ce ne sono decisamente troppi.


    riguardo ai personaggi di street fighter, ce ne sono di trash anche li, é normale che nei giochi di lotta sia pieno di tamarri & co....guarda mortal kombat 2!! eppure é l'unico gioco che attualmente mi fa accendere la ps3,hehehe
  15. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Secondo me non tutti i pg degli ultimi FF sono ridicoli ...basta guardare i 3 della mia firma ....:D :D sul XII invece la squadra si divide a metà.....3 pg del ca....o che sono Vaan fran e penelo(si chiama così) e 3 pg troppo azzeccati come Ashi Baltrie e Bash
    invece riguardo a Wakka secondo me non è un palestrato anzi è un minchione con il ciuffo all'aria :D :D :D

    PS di sicuro i nomi dei PG di FFXII sono sbagliati ma non mi ricordo bene come si scrivono....sorry
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    AHZ! e quali sono i personaggi trash di Street Fighter 2^??!? :O

    E di Mortal kombat?!?!? :O

    Voglio sapere, voglio sapere! :D:D
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    [​IMG]

    Qualche personaggio bruttino c'è, ma la qualità media è altissima, sono ancora i migliori personaggi esistenti in campo picchiaduro.
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    SF: Blanka (eddai,haha!), vega (fa ridere), il pugile (nn ricordo nemmeno il nome, scarsissimo cmq), Guile (haha, classico tamarro marine americano)....insomma, si farebbe prima a elencare i non trash!


    MK2: johnny cage (haha, con gli occhialoni da sole che nella fatality ti autografa la foto), Baraka, Reptile (e non bastavano sub zero e scorprion, pure quello verde dovevano mettere), Kung lao (col cappello lama, maddai,hahah)


    cio' non toglie che entrambi sono capolavori, ma il mio discorso é che tutti i picchiaduro hanno personaggi trash.


    ve lo ricordate fatal fury? che tamarro era terry bogart!
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma almeno non sono vestiti da TRUZZI. ormai l'obiettivo è TETTE e TRUZZAGINE.

    per quanto riguarda MK, i personaggi facevano pariare maledettamente :D era al di là della loro funzione :D Almeno fino al 2... ovviamente.
  20. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno

    eh no..dare del "truzzo" ad un classico del mortal kombat è un vero e proprio sacrilegio...giochi come street fighter e mk sn state le vere rivoluzioni nel mondo dei pikkiaduro..e poi kung lao è un mito..inimitabile :D :D :D