1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken DR online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Brianfury, 12 Novembre 2007.

  1. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    tnx!

    prima di fare sfide online però dovrei almeno imparare ad usare un personaggio, altrimenti regalerei solo punti ai fortunati avversari
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Salve a tutti,scrivo qui perchè non trovo il thread di Tekken Dark Resurrection.Io vorrei scaricare dallo store Tekken Dark Resurrection ma senza online(9,90 euro),però me lo trova solo con l' online(19,90 euro).Ma l' hanno tolto???
  3. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    avevo intenzione di prenderlo mi dite com'è?
  4. mannaius

    mannaius Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rispolvero un po sto vecchio thread con un paio di domande.... non mi sono mai deciso di prendere sto tekken dr sullo store visto che aspettavo il 6... purtroppo giorni fa come saprete ormai tutti l'annuncio dell'ennesimo rinvio all'anno prossimo... per me che con i vari tekken ci sono cresciuto questo è statoun colpo davvero duro!!! un altro anno senza il picchiaduro nn ci so stare... perciò penso proprio che comprerò sto gioco dallo store.... unica domanda: per chi gioca on-line, si lagga molto???? no perch un gioco del genere on-line, pure con il minimo lag diventa impraticabile!!! quindi considerazioni e consigli se vale realmente la pena prendere sto gioco per l'on-line!!!
    p.s. cmq anche off-line me ce chiuderei volentieri!!!!
  5. king_simone

    king_simone Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ci sono anche io, aggiungetemi!
    un paio di domande:
    si può sbloccare ginpacy? se si come? nella versione psp si può.
    c'è solo la modalità arcade, la storia non c'è?