1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Marzo 2008.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga, ho preso tekken 6 da the hut, volevo chiedervi una info, prima dell'atto finale mi chiedeva se volevo spedirlo compre "WRAPPED" io ho fatto spedizione normale, ho fatto send as a gift (1 € e 15 cent di spese di sped) mentre wrapped erano 2 e 75 in +, qualcuno sa dirmi quali fossero le differenze?

P.S. SCUSATE l'ot ma non so a chi chiedere....
    Ultima modifica: 16 Novembre 2009
  2. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No io ho finito tutta la modalita storia e mi sono ritrovato con 9,000,00$ e ho speso tutto per vestire Alisa Boskonovitch Nina :rotfl::rotfl:
  3. Dark_Kibion

Dark_Kibion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SCUSATE qualcuno sa se si possono usare le armi equipaggiand che so la spada a hworangh? o sono solo x estetica?molti dicono si e altri no vorrei sapere quindi di preciso se la puo usare xD che m sto distruggendo i pollici x capire come si fa:asd:
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sono arrivato ormai alla fine della campagna e posso sinceramente dire che è di una noia mortale! stage tutti uguali, aumentano solo i "cattivi" ma la giocabilità è penosa, devo usare direzionale+analogico altrimenti do pugni all'aria... ora mi sono piantato nello stage del treno carico zeppo di uccellacci a 4 zampe, ma come si fa a fare??? è impossibile, la mia barra dell'energia è a 191 e quella di alisa cento e qualcosa ma dopo un 15-20 mostri crepo... anche il livello dove c'è anna come boss è davvero duro da fare senza nancy, i soldati con il fucile sono odiosi....;(

cmq a mio parere anno dopo anno la storia di tekken l'han rovinata, finali sempre più sul comico... la modalità campagna per farla breve fa pena (in tutto, grafica giocabilità e longevità), avrebbero dovuto continuare a fare personaggi segreti sbloccabili col proseguire del gioco! in tekken 6 avrebbero potuto evitarsela la campagna e magari migliorare l'online, inserendo magari combattimenti a squadra o gare di soprazvivenza contro avversari dello stesso grado...
  5. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    a me la mod campagna è piaciuta tantissimo, ci voleva un po di novità nella serie;)
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì però potevano farla meglio, è molto ripetitiva, amche a livello di sfondi...
    cmq ho completato tutti i livelli della campagna (anche quelli segreti), mi rimane il livello del treno! che palle! e poi come si fa a potenziare alisa al massimo? scommetto che si potrà potenziare solo finendo il livello che mi manca...:(
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Esatto:asd:
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    puoi anche potenziarla aggiungendo dei vestiti o accessori (se ce li hai)
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    E invece no, ci sono anche i livelli segreti da fare...

No, per potenziarla al massimo devi finire tutti i livelli storia compresi quelli nascosti.
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    finita la campagna ieri sera, livelli segreti e livello del treno compreso, ora sono al 97% del gioco, mi manca un trofeo nero, che penso mi darà per ultimo dopo aver ucciso nancy... che palle anche sto robottone! va bene che se riesco a premere start sul secondo pad posso rifarlo, ma a volte son convito di averlo quasi ucciso e paf... rimango fregato!
    che personaggio mi consigliate e con che mossa? io sulla play2 mi ricordo che paul aveva una mossa dove caricava il pugno e tirava giù più di mezza barra dell'energia, ma non mi ricordo più come si faceva e non riesco manco a trovarla nelle mosse... secondo me paul con quella mossa del mega pugno sarebbe l'ideale! no?:???:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Lui ha detto che ha finito tutti i livelli segreti tranne quello di devil jin e ha chiesto se finendo quello potenziava alisa al massimo...ho solo confermato:asd::asd:
  12. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ciao ragazzi!!! Ieri sera mi hanno regalato Tekken 6!! Oggi ci ho giocato un paio d'ore,ke dire,a me piace,è molto simile agli altri tekken,da giocare in 2 è divertentissimo!! E poi ci sono ben 40 personaggi da scegliere sono tantissimi!!!! Solo una cosa non ho capito....ho finito il gioco 2 volte,una con Alisa e una con Nina (intendo la battaglia arcade) ma non mi ha fatto vedere nessun filmato finale!! In entrambe le partite!!! Perchè?? :???:
  13. PortugueseAce 71

PortugueseAce 71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per sbloccare i finali dei personaggi devi fare l'arena in modalità campagna sbloccando i personaggi ogni volta che li incontri durante la campagna...in pratica ti costringono a farla:p
  14. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    secondo me é un po una cagata...eh va beh,mi sbattero a farla...
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se ti manca un trofeo nascosto, vuol dire che non è quello di nancy. quello di nancy è l'ultimo trofeo e non è segreto
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    allora mi manca il trofeo spaccamacchine (che è l'ultimo della lista) e poi mi manca il primo di quelli segreti (???) che non so quale sia... quando mi sbloccherà sto trofeo segreto? è 3 gironi che provo e riprovo a battere nancy, arrivo quasi a sconfiggerlo ma niente da fare... e ho pure messo livello facile!:cry:
    cambiano discorso, io non sono un mago a tekken, me la cavo ma più che altro mi diverto anche se perdo... ma è possibile che inglesi e pure un italiano mi scrivano messaggi per lamentarsi??? se dovessi fare così pure io con tutti quelli che ti fan rimbalzare senza mai farti manco alzare o che come sei contro il muro infieriscono da maledetti, sarei messo male...:lalala:
    ho apprezzato invece molto di più, un utente che dopo averlo battuto (per culo:D) ha voluto la rivincita invitandomi in partita del giocatore, così abbiamo fatto un paio di round... senza star lì a lamentarsi!:cool:
  17. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    io ho usato roger (il canguro). fai il pugno caricato (indietro-cerchio-quadrato insieme) e usa molto lo spostamento laterale. perfect al primo tentativo:D
  18. king_simone

king_simone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il primo nascosto è il platino
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragami è arrivato tekken dp 8 giorni da the hut (Razzi XD) volevo sapere se è possibile fare la modalità campagna in 2 giocatori off line a voi risulta?

sto tentando di farmi venire le 10 combo di devil jiin è un'impresa... non so cosa sbaglio premo i pulsanti giusti ma arrivato ai 3/4 si interrompe sempre porca miseria...:cry:

Installandolo di quanto si migliorano i caricamenti vale la pena?

P.S. graficamente non è quella catastrofe annunciata dai molti...
  20. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    10 combo sono 10 nemici uccisi di fila non 10 mosse.

qualche consiglio per i livelli di mokujin e yoshimitsu?? devil jin l'ho passato:D