1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Marzo 2008.

1. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok da me si dice SGRAUSO!!! eheheh

crocum ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

vai a leggere qualke riga sopra...

crocum ha aggiunto 80 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ho tutti i finali dei giocatori, ma di prologhi ne ho pochissimi. come si fa a ottenere i prologhi ?
  2. and85

and85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]ho tutti i finali dei giocatori, ma di prologhi ne ho pochissimi. come si fa a ottenere i prologhi ?[/QUOTE]

se ho capito bene la domanda, dovresti provare a fare l'arena con tutti i personaggi!!!!!

c'è invece qualche strategia speciale x battere la macchina gigantesca?
    nn ricordo il nome....

grazie!
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non riesco a fare il livello con tutti i mkujn mi sto stressando;(
  4. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Domanda da parte di uno che è vicino al livello 200 in rete su Soul Calibur 4 (se ne deduce che difficilmente ho voglia di mollare SC4 visto che ci gioco ancora alla grande):

- C'è lo stesso squilibrio di personaggi che si vede in SC? Perché ho visto vari video su youtube di combattimenti ridicoli fatti pienamente di combo aeree e mosse spam.

In sostanza, posso rimanere su Soul Calibur perché Tekken è la stessa minestra online, oppure può essere una simpatica variante?
  5. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ho capito bene la domanda, dovresti provare a fare l'arena con tutti i personaggi!!!!!

c'è invece qualche strategia speciale x battere la macchina gigantesca?
    nn ricordo il nome....

grazie![/QUOTE]

si, la mia er una domanda stupida, infatti mi basta iniziare l'arena coi vari personaggi di cui non ho il prologo!!!

trucchetto per uccidere NANCYMI847J: tenetevi un altro joystick a portata di mano, se vedete che nancy vi sta uccidendo premete start in modo da far entrare il secondo giocatore sfidante. poi ovviamente lo uccidete e ripartite col player 1: in questo modo non dovrete ricominciare da capo, ma ripartirete dallo stage di nancy. io ce l'ho fatta dopo vari tentativi, dovete usare molto lo spostamento laterale e colpi potenti. in bocca al lupo....
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve ragazzi io ho fatto tutta la campagna...tutta la storia con tutti i personaggi nell'arena...perchè non mi da il trofeo "completa la galleria" ?
    Ho tutti i filmati sia il prologue che l'epilogue...cosa devo fare più?

kennuz ha aggiunto 134 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Ho risolto la galleria ora mi mancano solo gli alieni...ho rifatto i primi 10 livelli ma non ne ho trovato nemmeno uno...dove li trovo? è l'ultimo trofeo che mi manca...uff

Risolto...giocate in modalità difficile e vi succedrà di trovarli meno raramente
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  7. and85

and85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille, proverò a fare come mi dici!!
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2009
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

Io invece ho messo paul facevo sempre il super cazzottone:asd::asd:
    Quando ti fa il laser ti sposti di lato....è abbastanza semplice
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ho notato però che è abbastanza lento nei caricamenti offline, ma il gioco si installa automaticamente o bisogna dargli "installa" da qualche parte??? in streetfighter4 c'era l'opzione e il gioco girava molto più veloce! sapete dirmi se c'è la possibilità di metterlo sull'hard disk o può solo girare da disco?
  10. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    si con l'installazione i caricamenti risultano un pò più veloci... la voce installa la trovi su opzioni -----> impostazioni addizionali
  11. mARCY_86_

mARCY_86_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono indeciso sull'acquisto....è vero che online lagga da matti ????
  12. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    stanno facendo una patch. chissà se risolveranno... comunque ho letto che lagga non subito e non sempre. e xbox peggio che ps3.
    io per comprarlo aspetto che si svaluti (e si svaluterà ben presto imho). certo più aspetti più diventano tosti gli avversari online. ma a me interessa poco questo aspetto ^^
  13. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Io ci gioco su ps3 e la maggior parte delle volte è giocabile ...quasi come offline
  14. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    un po di ritardo c'è nell'online ma si fa giocare:D
  15. mARCY_86_

mARCY_86_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bhe ragazzi dipende da come si gioca.....
    Se si gioca usando mosse a caso è ovvio che non si notano lag....
    Se si gioca usando combo che hanno bisogno di tempismo il lagg si nota mooolto di piu perche non si riescono a chiudere le combo.....

Mi sa che anch'io aspetto la sua svalutazione tanto la patch per esperienza so che non risolverà proprio nulla....
  16. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    io questa mattina ho giocato un pò e ho notato molto meno lag di ieri.

stamane ho installato i dati di gioco su hdd, può essere per questo che mi va meglio?:???:

Ps. è vero che a volte non si riescono a chiudere le combo e certe volta da addirittura i comandi in ritardo: mi è capitato che il personaggio dia un pugno che avevo ordinato un attimo prima mentre con i tasti stavo parando:asd:

ho orgnizzato un torneo nella sezione tornei e incontri su psn del tribe, se volete partecipare...:bruce::asd:
    Ultima modifica: 13 Novembre 2009
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi, qualche news? patch che abbia corretto l'on line o cosa? sono indeciso se prenderlo o meno su the Hut, ho letto che è identico alla versione ita, e siccome costa 40 euro NUOVO, quasi quasi lo prendo, perchè se dovessi trovarlo usato da un gamestop sicuramente lo mettono a 40/45 euro usato, considerando che è uscito da poco, volevo sapere se è migliorato nell'on line....

P.S. oltre al multigiocatore vs classico 1 contro 1 off line, c'è anche una campagna cooperativa in 2 off line?
  18. Dark_Kibion

Dark_Kibion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti :)
    ho appena comprato tekken ed è bellissimoooooo *-* anche se si poteva fare di meglio:) cmq ho un piccolo problema...xD forse sn io boh ma nn riesco a sbloccare i filmati dei personaggi...ho finito due volte la storia cn Hworangh ma nnt...potete aiutarmi?^^''':)
  19. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Penso che i filmati che intendi si sblocchino dall'arena nella modalità campagna
  20. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi ho un problema con un trofeo di tekken6! Quando ho finito tutto il gioco vedo che non mi da il trofeo di aver finito tutti i livelli nella modalita campagna poi vedendo bene c'e un'altro livello che praticamente siete su un treno e vi arrivano dei mostri, (non so spiegarmi bene:() e praticamente quando sconfiggo i primi 2 ne arrivano altri e poi ancora e ancora finche io e alisa non muoriamo stecchiti! :rotfl::rotfl::rotfl: C'e qualcuno che mi puo dare qualche consiglio?:???:
    Grazie a quelli che mi risponderanno!

P.S. Provate a vestire Alisa Boskonovitch con la tuta nera da battaglia (non mi ricordo bene il nome:roll:) vedrete che bella che diventera :D:p:D