1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Marzo 2008.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per tutti gli appassionati di Tekken buone notizie fronte TGS....posto questo direttamente da un sito italiano concorrente...--->

Tekken 6: Bloodline Rebellion verso PS3

La versione casalinga offrirà (altri) contenuti inediti rispetto all'arcade.

Nei suoi annunci pre-fiera, Namco Bandai ha confermato che la versione di Tekken 6 in arrivo (l'anno prossimo) su PlayStation 3 è l'ultima diretta alle sale giochi, sottotitolata Bloodline Rebellion.

Inoltre, da qui all'uscita per il mercato "home" saranno aggiunti alla versione PS3 altri contenuti inediti, su cui il produttore giapponese non è entrato nei dettagli. Si pensa in particoalre (guardando ai vecchi episodi) a modalità e personaggi inediti, ma per maggiori dettagli vi rimandiamo ai prossimi annunci sul gioco.
  2. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Al TGS Namco Bandai ha annunciato la migrazione del Franchise da sempre esclusiva per le macchine Sony, anche su X360... Fonte: Gamespot.

Era da immaginarselo...
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2008
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cominciano a farsi scappare i titoli ... male .. molto male
  4. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    hanno perso anche il re dei picchiaduro
    che schifo CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!
    Sono incazzato nero perché ho buttato via 399 euro
    brava...continua cosí....
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il motivo rimane 1.......

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
  6. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    tanto vale che mi prendevo qualcosa che costava piú poco...
    Il bello é che dicono anche che stanno pensando al futuro della ps3 come blu ray ecc.
    ma se perdono le esclusive piú importanti....DOVE VANNO???
    Sono sicuro che anche le altre esclusive (GoW,GT5 ecc) passeranno a microsoft
  7. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    No..god of war è impossibile..è della Sony..
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si continua a sognare.

un gioco che esce tra UN ANNO hanno già tutte queste info?

sono solo voci che nascono dalla cattiva traduzione di informazioni un po' caotiche.

bloodline rebellion esce a dicembre nelle sale giochi giapponesi.

in autunno 2009 escono sia la versione 360 che quella ps3 (sempre in giappone) che già integreranno i pg di bloodline rebellion (e ci credo dopo un anno dall'uscita)

se ci saranno differenze a livello di contenuti tra le due versioni hanno un anno di tempo per deciderlo
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate l'ignoranza .. ma cosa centra bloodline rebellion (che non so cosa sia) con tekken 6 ???
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    no ho appena letto la news in home...ci sono rimasto troppo male.....gia lo avevano rinviato dal 2007 al 2008 e mo lo rinviano dal 2008 al 2009;(;(;(
  11. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ennesimo rinvio... ennesima esclusiva persa....ennesima delusione..... decisamente non va sta cosa... ormai manco mi ci arrabbio più, so solo una cosa.... la prossima console non sarà sony!!! poco ma sicuro! cmq misà che mi tocca prendere tdr sullo store a sto punto... un anno senza picchiaduro non so stare! a proposito qualcuno che ha provato l'online sa dirmi come va??? lag??? nn ho fastweb quindi magari con una linea adsl un pochino più lentacome ci si trova???
  12. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ci sono rimasto molto male, pensavo che restasse esclusiva sony, ma dopo questo la sony si dovrebbe vergognare, manca solo che si prendono anche GOW e siamo apposto!!!;(
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Torniamo in Topic

IL PROSSIMO CHE VA OT O POSTA FLAME SI PIGLIA UN CARTELLINO
  14. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io non sogno mica....la prox volta ti faccio un report...se leggi sopra io ho semplicemente riportato un articolo di un sito concorrente.

Cabo33 ha aggiunto 11 Minuti e 16 Secondi più tardi...

PER TUTTI: ragazzi non è che la sony lo fa uscire multi, la colpa è della Namco che ha stretto accordi anche con microsoft...alla fine la sony non decide nulla, il concept del gioco non è suo...

Dico di stare tranquilli perchè è un gioco TOTALMENTE sviluppato su hw PS3 (Cell, bluray, HDD di default) quindi al massimo se gli sviluppatori sono bravi (che lo sono) il gioco sarà equivalente in entrambe le versioni; quindi massima qualità, e poi un picchiaduro come tekken o street fighter sul pad 360 è alquanto penalizzato dalla croce direzionale...da fan della serie se dovessi prenderlo opterei per PS3....

Ripeto io compro la consolle in base a dove gira meglio Tekken perchè a me interessa principalemente questo, e se malauguratamente il Sesto capitolo di questa meravigliosa serie girasse meglio su 360 (cosa alquanto improbabile) non esiterei a RIcomprarmi 360....

Capisco i fan "sonari" inca**ati, perchè lo sono anch'io, ma alla fine non fasciamoci la testa prima di romperla....si perdono esclusive di brand "vecchi" ma se ne acquistano altre con brand nuovi....
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  15. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il vero problema non è che si sia persa l'esclusiva, quanto piuttosto un itardo siderale nell'uscita del gioco!!! cioè sto blood rebellion è già in cabinato in giro per il mondo (tranne ita e europa inn generale) e quando arriverà su ps3 sarà un titolo obsoleto uscito da un paio d'anni!!!! è una cosa inconcepibile, e credo che tutti i fan della serie saranno indispettiti (diciamo così...) così come lo sono io!!!!!
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci sarà stato un motivo perchè tutto ad un tratto la namco ha voluto fare accordi con la microsoft .... quindi alla fine qualcosa (anche poco) c'entra anche la sony .. poi cmq quello che hai detto è vero che il gioco sarà sviluppato al max su entrambe ... però fatto sta che sony si stia perdendo delle ''punte di diamante'' ..... non penso vedremo mai gears of war per ps3 ....
  17. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Andrea il motivo è che la Namco due calcoli se li è fatti, nel senso che sicuramente la microsoft ha offerto una bella cifra per farsi sviluppare il gioco, in più è un consolle ben installata nel mondo e anche in jappo si sta facendo strada pian piano...quindi più vendite più guadagno...

Facendo questo ragionamento la sony avrebbe dovuto coprire tutto il guadagno incassato da Namco da parte di microsoft più tutto il ricavato delle vendite per ottenere l'esclusiva....
    Alla fin fine magari non conveniva a sony in termini di rientro economico ed ha preferito puntare i suoi $ su giochi in esclusiva...

Ripeto che non cerco di giustificare nulla anche perchè fa un effeto strano vedere tekken altrove, ma con i $$$ soldi si può comprare quasi tutto...
  18. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    1)Il gioco era già stato sviluppato per ps3 ma visto che lo vuole pure la microsoft aspettano per farlo uscire in contemporanea visto ke ci stanno lavorando sopra quelli della namco per la X360.

Iacio ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

2)Dopo aver sentito che Tekken non è più un esclusiva ho capito che quelli della sony sono capacissimi di fare tutto!
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo hai ragione .. ma come ti ho detto la microsoft non se le fa scappare le sue esclusive .... la sony investirà in nuovi giochi sucuramente ma devono stare attenti che i nuovi titoli o sono delle bombe da impressionare tutti o verranno dimenticati e lasciati li ...
  20. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd:
    ti assicuro che un colosso come tekken non sarà mai dimenticato
    ;)