1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Ottobre 2009.

1. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    magari li mettono come DLC.....ormai la moda è quella....:(
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    io per comodità le combinazioni di tasti le ho messe sui ulsanti dorsali così mi evito crampi alle mani :asd:
  3. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io uso lo stick, qualcun'altro?
  4. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh dovrò farlo anche io, almeno impostare quelli sui grilletti che sono più facili da premere senza lasciare la presa da qualche altra parte......
  5. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, la campagna va fatta obbligatoriamente da soli oppure si puo' fare offline anche con un amico?
    Spero di si....

grazie
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

no, che io sappia si può fare solo in singolo. Se c'è un modo x farlo in 2 non l'ho ancora capito...
    Sono incazzato: il finale di Heihaci
    è uguale a quello di kuma! Potevano impegnarsi un pò visto che è uno dei personaggi principali del gioco. Cmq tra i finali sto vedendo più di un doppione. Mi sta deludendo sto gioco...

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Con lo stick non puoi abbassarti ed trovo il gioco più difficile, quindi ci gioco con la croce anche se spesso quando devo andare indetro mi ritrovo a saltare...
  7. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    io li uso entrambi
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il peggior tekken di sempre...
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono rimasto profondaente delusa dalla grafica. Pieno zeppo di elementi in 2d che spesso vengono anche mostrati in primo piano. C'è un quadrato, 2 personaggi e poco più... ci vuole tanto a fare una bella grafica? Oggi l'ho riportato e ho preso AC2 che, malgrado sia un free-roaming, si vede 10 volte meglio.
  10. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Nè che è bruttino? Io l'ho visto su PS3 da un mio amico... Da fun di tekken, mi aspettavo qualcosa di spettacolare e invece è semplicemente un tekken 3 con più personaggi, una grafica pulita e pochissima innovazione.

Solito gran bel picchiaduro in quanto a tecniche e combo, resta davvero solo sufficiente come realizzazione grafica.

Onestamente non trovando niente di meglio (nel genere) lo prenderei comunque, ma visto quello che sta uscendo in questi giorni (Dragon Age, MW2, Assassins Creed II, Borderlands, Divinity II...) sono davvero sprecati 59,90 € per questo titolo.
  11. zelldi1989

zelldi1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bah online ingiocabile... Poi son io che sbaglio o la mossa di kazuya(quella che nel 3 era di jin) dei calci rotanti se ne può bloccare solo 1 su 5 calci...rimedi? Apparte fare a ruota continua contro mosse che con eddy se nn sbaglio non posso farle. Fatto stà che l'online, anche se stanno mettendo la patch per risolvere i crash e il lag, è davvero deludente per i player che si trovano perchè fanno tutti stesse mosse
  12. Koji77

Koji77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mamma mia che tristezza. Ero così contento che finalmente usciva per la 360, e poi commenti terribili.

Per fortuna non l'ho preso, però mi dispiace molto.... :cry:
  13. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi a ke numero di tekken si fermeranno :p
  14. reamu

reamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me tekken col passare degli anni diventa sempre più trash... ero totalmente innamorato di tekken 2 ma dopo l'ho visto sempre in calo tanto che adesso preferisco di gran lunga doa o vf che al contrario migliorano sempre
  15. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, doa secondo me è migliore
  16. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    dai il 3 è stato il top..poi tutti flop.bastava migliorare la grafica e la fluidità dei movimenti ed aggiungere modalità come quelle di soul calibur con storie e altre cavolate..alla fine una volta trovato lo stile e la giocabilità giusta (e l'avevano trovata) cosa ci vuole di + in un picchiaduro??? a me sinceramente mi ha lasciato basito il fatto di non poter chiedere la rivincita ad uno che ti ha appena fregato in una partita classificata...mi sembra che a programmarlo ci siano state persone che non hanno mai giocato ad un tekken..
  17. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ci ho sempre giocato sulla ps2 ma sulla xbox mai. Me lo consigliate?
  18. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sulla ps2 ti dava soddisfazioni penso che comunque dovresti prenderlo: se riesci a guardardare puramente il gameplay in se allora non ti deluderà ma tecnicamente sta nella media dei giochi comuni...

PS: a me piace da impazzire ma ho risposto da un punto di vista oggettivo

Mi fa strano che non ci sia tanta gente che ne parli... aggirandomi su vari siti vedo discussioni da oltre 30 pagine e per ogni pagino almeno 50 o 60 post....:cry:

ridu_94 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

non era innovativo come il tekken 3 di una volta però nel complesso è molto godibile

ridu_94 ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

il fatto è che anno cambiato combo e ne hanno aggiunte altre ma entrando più nei dettagli si nota come i personaggi siano notevolmente livellati senza avere magari uno piu forte o magari un altro pg inutile
  19. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai fatto solo bene a non comprarlo, è penoso!