1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6 si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 5 Febbraio 2009.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ci pensa Guile:asd:
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quella è lacca :asd:
  3. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottima argomentazione. Applicala a tutti i titoli multipiatta e risparmierai un sacco di soldi.
  4. pierpixel

pierpixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Informiamoci: è la 360 a fare da tappo alla sviluppo. Non per questioni di CW o potenza, ma perchè Tekken 6 è in giappone disponibile nelle sale da più di un anno e nei cabinati in sostanza dentro è presente una PS3 (sono basati su Cell+RSX). Namco ha l'obbligo di lasciare l'esclusiva ai cabinati per almeno un anno, visto che in Giappone la cultura della sala giochi è ancora forte e radicata e non come da noi dove al 90% ci sono macchine mangia soldi e gente distrutta dal vizio del gioco... Tra l'altro la versione originale di Tekken 6 si è dimostrata lievemente buggata e squilibrata, per questo motivo è stato rilasciato Tekken 6: Blood Rebellion, che riequilibra un po' il tutto. (D'altronde anche con Tekken 5 successe la stessa cosa, prima con Tekken 5.1 (mai arrivato in Europa) e poi con lo stupendo Tekken 5: DR)

A noi arriverà direttamente la versione BR, che attualmente si sta giocando in Giappone. Su youtube c'è l'inferno di filmati, basta scrivere Tekken 6 BR e potete goderveli.

Quindi il gioco in questo periodo lo si sta convertendo per X360 visto che lo sviluppo è sempre stato su base Cell+RSX. Agli utenti Xbox resterà l'enorme problema del pad, assolutamente inadatto a un picchiaduro, ma credo che tra stick e adattatori la cosa si possa risolvere.
  5. Danymo88

Danymo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato solo al 3 e non mi è mai piaciuto il sistema di combattimento preferisco di gran lunga virtua fighter (che reputo il migliore in assoluto).
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mah soul calibur dopo tekken 3 è sempre stato emglio.

Movimenti legnosi e sistema di controllo abbastanza penoso (almeno nel 4 e nel5)

quindi scaffale
  7. euroboy

euroboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il giochillo promette bene,ma manca ancora parecchio per qualche giudizio sensato. E basta con 'sta Console-War,ognuno si tenga la sua e ci giochi felice (quoto quello che ha scritto Oogabada). Se no finiamo come quelli che osannano la Play 3 ("Perchè Sony rulla di brutto",tipica e tecnicissima spiegazione); li ho sempre paragonati a quelli di "Le Harley sono le migliori moto del mondo"...e perchè?..."perchè le Harley sono le Harley"...ah beh,allora
  8. sithalex

sithalex Guest

spero che non lo rovinano come hanno fatto con soulcalibur.........
  9. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Heihachi rimarrà sempre il mio preferito....è un gran paraculo/pappone :D
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Credo che alla fine si usi l'analogico come controllo. Con i tasti ricorderebbe troppo Mortal Kombat prima edizione. Avanti-Avanti-indietro... :cry:
  11. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

risparmierà un sacco di soldi sicuro ma soprattutto un sacco di divertimento!
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non mi dispiace...cmq non lo prenderei mai..non è proprio il mio genre
  13. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se libero di credere il contrario ma non è detto sia vero ,io penso che tutto questo ritardo sia dovuto al fatto che il gioco graficamente non era + al passo con i tempi quindi l' hanno rifatto da capo,poi la conversione 360 da ps3 la fanno in 2 mesi grazie alla potenza e facilita di programmazione di 360.
    Non sono certo questi i giochi ottimizzati per il Cell , sicuramente tekken 6 viene programmato con la vecchia scuola di programmazione (quindi la storia che il cabinato gira su hardware ps3 derivato è solo marketing pubblicitario ,sarebbe potuto tranquillamente girare su altrettanti hardware esistenti !!!!!
  14. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    sono sicuro che la tua protesta avrà il suo peso sulla politica namco :asd:
    virtua fighter è su un altro pianeta
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  15. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma campa ancora,al 4 già ho detto che non nè avrei comprati più alla fine e ripetitivo gli scenari sono sempre quelli,penso che venderà molto poco,l'utenza ha bisogno di stimoli nuovi,troppi ormai si concentrano su giochi ormai uscit...
    Il mondo dei videogames sta cambiando...
  16. pierpixel

pierpixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sarebbe potuto, ma di fatto non è così, tekken 6 gira nativamente su hardware molto simile ad una PS3:

http://www.youtube.com/watch?v=_ss-MHvWDCk

Di conseguenza è OVVIO che la conversione per PS3 casalinghe sia ben più semplice che la ricompilazione sul "potentissimo e facilissimo" hardware X360...

Evitiamo CW e atteniamoci ai fatti per favore
  17. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrie precisare un paio di cose:

Tekken 6 non è sviluppato per Microsoft Xbox360 e Sony PlayStation3, semmai per PS3 e per X360.

La scheda che lo fa girare su arcare è, come dice pierpixel, in gran parte derivata da una PS3 (Namco è solita usare hardware fortemente ispirato by sony per i propri sistemi arcade, dai lontani tempi della system 11).

Il gioco sarebbe pronto da 2 vite per il monolite nero, ma siccome deve uscire multiformato allora si aspetta che la conversione per x360 sia finita per il lancio.

@kenshiro666: rifarebbero tekken 6 da capo? Ma sai quanto costa sviluppare un gioco oggi? Tekken 6 troppo datato esteticamente? Non mi pare ci sia di meglio in giro (ed il primo che dice DOA4 e compagni si becca una sghignazzata a livello planetario in pieno volto). :)

P.s. Il video ha molte sequenze in game, la cg è poca.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Soul Calibur 4 secondo me è superiore

forse anche Virtua Fighter
  19. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlando di gameplay sono 3 giochi diversi per approccio e complessità, tecnicamente però Tekken 6 fa davvero la parte del leone; da quel che si è visto finora ha un motore grafico davvero interessante e muove il tutto a 60fps.

Sono curioso sulle risoluzioni video e soprattutto mi piacerebbe poter vedere il gioco da vicino per vedere se c'è upscaling.
  20. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2009