1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6 per psp: Le vostre impressioni

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da gtl, 18 Dicembre 2009.

1. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me piace... :) buona la grafica e la fisica
  2. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me dispiace di una cosa :cry:
    hoowrang io lo sapevo usare benissimo conoscevo tutte le mosse le avevo tutte quante coordinate perfettamente (prima una serie di calci poi ti faccio volare ,ti riprendo a calci poi calci volanti altre due o tre mosse spettacolari che conoscevo, o sapevo fare solo io, e ti uccidevo;))
    ora invece quando ci sono andato a giocare e ho cominciato a massacrare il mio avversario nn ci riesco piu in poco tempo xkè gli hanno cambiato le mosse
    xkèè xkèèèè!!!!!ora sono costretto a subbire qualke cazzotto da mio fratello + piccolo, mentre prima mi divertivo nel vederlo disperarsi per il fatto ke nn riusciva a darmi neanke un cazzotto :p
    secondo voi è stato un bene il fatto di avergli cambiato le mosse i personaggi??:???:
  3. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Secondo me si...almeno non sono sempre le solite mosse
  4. pippi

pippi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    A me piace da morire la modalità fantama anche se ormai non ci gioco più da un pò a tekken è un bel gioco :D
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sinceramente possono esserci altre versioni dopo di questo, ma è il contenuto in sè che è sempre lo stesso. ora in questo hanno tolto parecchie cose tipo (secondo me più divertenti) i minigiochi...ma questo non è capitato solo a tekken., Pes 2010...sapete cosa voglio dire...infrastruttura eliminato...quindi non mi meraviglio se il prossimo tekken avrà qualcosa in meno. Tanto noi siamo abituati a tutto, la Psp può vantarsi (al di fuori di qualche capolavoro che esce ogni 5-6 anni) di giochi veramente orribili...
  6. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Purtroppo questa serie è spremuta fino all'osso,Tekken va avanti e non si rinnova nel gameplay dai tempi ormai della PS1,grandi evoluzioni di modelli poligonali(assolutamente straordinari in versione PS3 e ben definiti anche sulla nostra piccola portatile)e di motore grafico ma niente più di questo,per non parlare della trama che non ha mai particolarmente brillato e che in questo episodio è scaduta addirittura nel ridicolo,ci vuole qualcosa di nuovo,mi spiace da morire perchè questo è un brand a cui sono attaccato in modo viscerale,ed è un vero peccato vederlo ridotto in queste condizioni.
  7. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Esatto la storia dei personaggi è orribilmente orribile.
  8. eletro_007

eletro_007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma a voi ci sono piccoli video parlati nella modalita storia, come in dark resurrection verso il 4°match?
    xke nel 6, jin non parla con kazuia
  9. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Tekken 6 per Psp non è tanto positivo come gioco...meglio il precedente...
    Comunque non ho capito bene la tua domanda....
  10. eletro_007

eletro_007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sai quando in dark r. Lei partecipa al torneo, ce il suo maesto ke parla con lui x fermarlo, verso il 3° combattimento?