1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Tekken 5 DR Online]opinioni,pareri,idee

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tyler Durden, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me dipende , a volte entro nelle stanze che sono vuote e non c'è verso di trovarne una , però una volta trovata la fludità era buona, non sempre al 100% ma buona.
  2. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi bando alle ciancie, lo organizziano un bel torneo???capisco che qualche volta scatta fastidiosamente, ma io con questo gioco ho relizzato proprio....anche con DOA 4 stesse vicissitudini....
    Purtroppo non ho molto tempo per seguire personalmente un torneo ma vorrei farne parte...sono al 2dan e col 75% di vittorie circa, sempre poco tempo per avanzare di grado velocemente...
    Se volete giocare con me aggiungete il mio tag, oppure (meglio ancora) qualcuno che ha passione e il tempo a disposizione, con tanto di turni e classifica si fa qualcosa di carino...tipo "the king of the tribe"....:D
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche io vorrei partecipare, ma non posso garantire la mia disponibilità
    tra tirocinio in ospedale e i corsi ho solo 4 ore al giorno per me contando che ne dormo 8.
    Se il torneo capita in quelle ore ce la faccio.
  4. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga ma sapete se per Tekken 5 online bisogna aprire delle porte TCP particolari sul router di casa ? Non riesco a creare stanze non viene nessuno nemmeno dopo mezz'ora! mi vengono dei dubbi se il mio router che non supporta l' uPNP dia dei problemi...
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non so se bisogna fare qualcosa di particolare, ma anche a me da parecchi problemi.
  6. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    E' possibile che abbiano tolto l'aggiornamento per l'online? Ieri sera non l'ho trovato sul psn...c'era solo il gioco completo. A voi risulta?
  7. Yon

    Yon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rome
    Avevi già scaricato l'update in precedenza?
  8. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ho trovato un tutorial sul forum di bandai namco, se si può posto il link dopo.

    Ci sono diverse porte da aprire se non si ha il router uPNP, io comunque non ho risolto...a volte và a volte no...
  9. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    max non scrivere cazzate:D scrivi quante volte ti ho battuto:D :D :D
  10. LaTen

    LaTen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche per me è un disastro, mi da errore di rete ogni volta che entro in una stanza :(
    L'unica volta che sono riuscito ad entrare senza problemi mi ha fatto vedere 3 incontri e poi nuovamente errore :inkazzato:
  11. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Se ci organizziamo bene il torneo possiamo anche iniziarlo...Magari apriamo un thread nella apposita sezione...;)
  12. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    A me è capitato di dover riavviare il pad, perchè sto Tekken non se lo fila... :(
  13. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Erano circa 10 anni che aspettavo una versione di tekken online e qual'è il risultato: una chiavica totale...
    Ci vuole un'eternità per giocare e soprattutto SCATTA...e anche di brutto dove per la natura del gioco anche solo un micro ritardo nell'aggiornamento dei frame ti fa sbagliare i tempi di parata o di attacco...


    Ps Campione incontrastato di hwoarang contro hwoarang :cool:
    Lorenzo.
  14. valdio

    valdio Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Località:
    la spezia
    Purtroppo, ennesimo tentativo di giocare decentemente andato in fumo,devo mettermi nella testa che con la mia connessione è ingiocabile, il mio personaggio rimane fermo inpalato , e le combo entrano dopo mezz'ora,in queste condizioni anche un bambino di un mese mi batterebbe. Speriamo che esca una patch di miglioramento x l'online.
  15. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Guarda anche io è 10 anni che aspetto questa fatidica modalità on-line...(ho tutti i capitoli della serie!)...Ti dirò a me non sembra una chiavica totale...è due o tre giorni che ci gioco e non mi è mai scattato, forse solo una o due volte durante le prese ma niente di più...forse sarà grazie alla mia connessione, ma questo giochino mi diverte parecchio..non è proprio quello che mi immaginavo...però mi piace!!
  16. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Quale update intendi?
    Io avevo comprato il gioco all'inizio...appena uscito sul psn. L'altro giorno guardo sullo store e c'era sia il gioco completo compreso di online, sia l'upgrade per l'online per chi avesse la versione mia (almeno credo di aver capito così). Mi son detto che l'avrei scaricato successivamente, ma successivamente non l'ho più trovato sullo store.
    So che se scarichi una cosa dallo store poi non risulta più visibile, e questo va bene...ma io non l'avevo già acquistato, quindi non capisco.

    ...help!
  17. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora io ho trovato queste impostazioni , come dicevo prima, su sdtekken , non so' se posso postare il link, c'è tutta una guida comunque il punto saliente è questo:

    * 80 TCP
    * 10070-10080 Both (TCP/UDP)
    * 6000-7000 UDP
    * 50000-50000 UDP
    * 3658 UDP

    queste porte devono essere "aperte" verso la play, se non si ha un router uPNP bisogna dirgli manualmente di aprire queste porte verso l'indirizzo IP interno (LAN tipo 192.168.x.y) della nostra PS3, io l'ho fatto ma non ho risolto...però magari puo' tornare comodo a qualcuno.

    Non so se sono settaggi specifici per tekken o generali per l'online con PS3.

    Il mio problema rimane, ma non inficia la giocabilità ma solo l'accesso alle stanze, non capisco come mai nn mi entra, o meglio entro ma dopo 5 sec mi butta fuori e vedo prima i giocatori nella lista (compreso il mio) crescere poi sparire tutto insieme...bah...quest'online mi pare un pò da patchare...
  18. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Io fortunatamente non sto incontrando tutti questi problemi con il gico on-line...certo è vero che scatta fastidiosamente a volte, ma se si gioca principalmente con giocatori ita il lag diminuisce....qualcuno che mi invita a giocare c'è???
  19. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    raga è sparita la pacth da 4.99 dallo store !!!!
    ora sono alquanto incacchiato!!!! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  20. LaTen

    LaTen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me dava il problema di entrare in una stanza, vedere altri e poi vederli sparire.
    Ieri però ho creato una stanza io e sono riuscito a giocare :)
    Ok scattava un pò, ok ho giocato contro quel furbastro dell'8 in classifica, ok ho preso delle gran batoste, però finalmente sono riuscito a giocare :perfetto:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.