1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ted zero

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ciro, 6 Febbraio 2006.

  1. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio premettere che questo l'ho prelevato da un sito non voglio essere definito uno che si prende meriti non propri ma siccome questo sito per me è il top
    per quanto riguarda la psp e perche vi stimo tantissimo!!!!!:) :) :) Tedzero Browser: aggiornato a 2.5
    Autore: dannyt81 :: Inviato: Sun Feb 05, 2006 7:07 pm




    Una delle utility più interessanti con cui usare la connettività wifi della psp è sicuramente il TedZero Browser.

    Tedzero,per la cronaca, è un homebrew in grado di permettere il trasferimento di files dal PC alla PSP senza fili.

    TedZero,l'autore del browser,in questa versione 2.5 ha aggiunto il movimento del cursore tramite thumbstick,nonchè tante piccole modifiche minori alle routines di trasferimento,per un miglioramento generale della qualità dell'utility stessa.
    zip.gifhttp://forum.console-tribe.com/attachment.php?attachmentid=1466&stc=1&d=1139265304
    TedZeroBrowser25.zip
  2. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi scusa se ti pongo la domanda direttamente; hai idea di quale sia la velocità di trasferimento dei dati?
    Un video di 400mb quanto impiegherebbe a trasferirlo?

    P.s. Chiedo scusa per gli eventuali errori, questa è la seconda volta che mando un mess in un forum.
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Vi faccio presente, che il suddetto file è già presente nell' area download, già dalle ore 10:13 PM, del 2/5/06.
    Ed eccovi il link per il download .
  4. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate!!!! non lho nvisto nelle news e quindi pensavo che non ci fosse!!!:p