1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Teaser site per Yakuza 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 15 Settembre 2009.

  1. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    come vedo non sono l'unico che sarebbe moooolto più felice se uscissero il terzo e il kenzan qui da noi piuttosto il quarto da loro...
  2. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Che traducessero il 2 in ITA prima.. :lalala:

    Comunque i motivi del mancato arrivo sia qui che su quello usa li ha già detti la SEGA qualche mese fa..Dati i bassi incassi dovuti al primo Yakuza e Yakuza 2 (ci credo il 2 solo eng lo esportarono..DOPO ben 3 anni -_-) attualmente non sono intenzionati a investire soldini per portarlo da noi con un idioma a noi comprensibile. Come sempre ci sta di mezzo il grano. Ed è un peccato perchè Yakuza è un gioco di spessore che più di un gioco e proprio un esperienza che va vissuta. Ma tant'è..
  3. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Speriamo che oltre all'annuncio del 4 ci regaleranno una versione occidentale del 3, mi accontento anche del solo inglese.