1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Xecuter punta sull'hack software di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 20 Marzo 2006.

  1. gigiluigipigi

    gigiluigipigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alle 14.00 è ripartito anche a me...mi è stato detto che era per un aggiornamento del Live e così deve essere stato..un aggiornamento del Live non vuol dire che devi scaricare qlc per forza--
    Devono aver fatto qlc per disattivare per così tanto tempo il Live..
    Io vorrei sapere cosa ma l'operatore molto onestamente mi ha detto che non ne avea idea
    Io dato che non credo alle coincidenze penso che sia stato effettuato qlc che impedisce a colui che modifica il firmware di accedere al Live:dho:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma figurati!
  3. gigiluigipigi

    gigiluigipigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora cos'hanno fatto?:strano:
  4. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma xkè deve essere per forza quello?
    non può essere che come tutti i server ogni tanto vada offline uno dei nodi visto che ne ha in tutto il mondo? poi loro staccano, riparano e rimettono tutto operativo.. insomma, di cose ne possono aver fatte tante, xkè dovrebbe essere proprio quella? ;)
  5. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Ma quindi se si agisce sul firmware si potrebbe giocare LIVE con i backup?
    Siccome nn si tocca il bios ma il bypass avviene in automatico dal lettore...
  6. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Purtroppo ad ora non si sa nulla su cosa potrebbe accadere, protrebbe verificarsi un aggiornamento che verifica il firmware del lettore oppure nulla di tutto ciò, tutto è possibile... solo il tempo risponderà a queste domande
  7. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessun problema, come si attacchera' qualcuno non appena si scollega ,vedrai che ti dira' tipo:ultima volta on line.......... e 'stato solo azzerato tutto!!!!!!