1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Ninja

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Intervistato dal sito internet americano XboxIGN, Tomonobu Itagaki, capo dello studio Team Ninja (Tecmo), ha affermato che Dear or Alive 4 è attualmente il principale progetto in lavorazione; senza DOA 4, niente Code: Cronus, e nessun seguito per Ninja Gaiden o DOAX. Fedele alle sue abitudini, Itagaki ha continuato svelando qualche velato dettaglio sui progetti futuri: il quarto capitolo della serie Dead or Alive porrà nuovamente l'accento sull'interazione con i paesaggi, ed inoltre, ci saranno buone possibilità che per la prima volta venga introdotta una modalità a 4 giocatori simultaneamente; purtroppo, quali personaggi saranno estrapolati da altre importanti serie, come Ninja Gaiden, non sono ancora stati decisi. Per quanto riguarda le avventure di Ryu Hayabusa, giustamente, Itagaki gioca ancora la "carta mistero", affermando comunque che non si concluderanno nel breve periodo. Una cosa è praticamente certa: Dead or Alive Ultimate, la compilation giocabile online dei primi due episodi della serie sarà l'ultimo gioco del Team Ninja su Xbox. Gli sviluppatori sono già impegnati a pieno regime per i sistemi di prossima generazione ... tanto è vero che l'uomo dagli occhiali scuri e la giacca di pella nera ha affermato: "l'arrivo della nuova generazione è più vicina di quanto voi possiate immaginare" ...