1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TE + Sped] Nokia 6500 Slide

Discussion in 'Vendo' started by p3trucci, Jan 31, 2008.

1. p3trucci

p3trucci Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vendo questo cellulare comprato 3 settimane fa a 415€ presso un centro vodafone con micro sd da 1gb a 320€ + SS..
    Ovviamente ha 2 anni di garanzia, tutti i cavi originali, scatola integra, il cellulare non presenta assolutamente nessun segno di usura! d'altronde ha 3 settimane!!!

Accetto Bonifico bancario o Ricarica postepay

ecco una foto...agli interessati posso mandare anche lo scan dello scontrino che afferma la spesa di 415€.

2. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    foto??
  3. p3trucci

p3trucci Tribe Member

Trophy Points:
    36
    foto aggiunta

p3trucci ha aggiunto 1313 Minuti e 46 Secondi più tardi...

per chi volesse con 30€ in + aggiungo l'auricolare bluetooth nokia BH 800

quindi sarebbe 350+SS forse trattabili!

scambio con un i phone o nokia n95 ovviamente + mio conguaglio in denaro, oppure posso fare il mio Nokia 6500 slide + Auricolare Nokia BH 800 + Nintendo ds Lite Black 1 mese di vita con pokemon perla + 1 porta nintendo + 1 porta giochi tutto questo senza conguaglio in denaro