1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tatuaggio chi di voi ce l'ha?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 11 Agosto 2009.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Un nuovo candidato al titolo , attenzione :D
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Non mi bannerete mai :asd:
  3. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Il tatuaggio secondo me: è una cosa personale, una cosa che deve rispecchiare in un certo qual modo noi o almeno una parte del nostro essere, un riassunto di noi, un qualcosa che segna la nostra vita, una sorta di carta d'identita....
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Quindi mi faccio tatuare direttamente la carta di identità, cosi faccio prima giusto ? perchè no ? e anche il codice fiscale non ci starebbe malaccio... :asd:
  5. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Scherzaci un mio amico si è tatuato dietro al collo un codice a barre con sotto il codice fiscale :asd:...
  6. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Tra un paio di anni l'essere trasgressivo sarà un padre di famiglia oppure uno completamente senza tattoo.
    prima aveva senso farsi un bel tattoo ma adesso è diventato un fenomeno di massa e a me non piace seguire la massa :asd:
    Quando vai al cinema e vedi la sala piena di gente sai a priori che il film fa schifo.
  7. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Io ne ho due, quest'inverno penso che farò il terzo... fin da piccolo compravo in continuazione i trasferelli, gli ho sempre amati! Ma bisogna esserne convinti e non farli come si fa un piercing per dire.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    come immaginavo: maxi friend's :asd:

io ci penso ma penso anche al centone che deve partire, sono combattuto :asd:
  9. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    potevi risparmiarti lo ''spudoratamente'' eh ho preso solo uno spunto perchè questo mio amico è venuto e mi ha detto puoi farmi un tatuaggio di questo genere?? io prima di disegnare mi sono docmentato e ho scelto questo squarcio come migliore ... ne ho provati anche altri 3
  10. Io voglio tatuarmi sull'avambraccio un frammento di una poesia di Saffo, in greco antico. ^^
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Proprio perchè può rappresentare qualcosa di importante vien da sè la volontà di tatuarsi...
    Le persone spesso hanno bisogno di aggrapparsi a simbologie nelle quali identificarsi o che comunque fungano da punti di riferimento...Alla fine c' è chi porta in tasca rosari, pietre della positività, amuleti...e poi c' è chi si tatua...le cose secondo me sono tranquillamente paragonabili anche se hanno origini diverse...

...Poi certo ora come ora il 50% delle persone tatuate lo fanno per pura tendenza modaiola, ma non facciamo di un erba un fascio...

Anche un taglio di capelli può esprimere il nostro modo d' essere dunque non vedo perchè non si possa trasmettere il nostro stile di vita con un tatuaggio...

Inoltre tornando al tatuaggio della tua amca...non è certo nè laprima nè l' ultima che fà una cosa del genere...personalmente lo ritengo un gesto di assoluta fedeltà nei confronti di una persona cara...è un omaggio infinitamente colmo di significato...
    ...Anche perchè sai...i fiori al cimitero appassiscono...mentre una dedica impressa sulla pelle rimane sempre viva e vigorosa in tutto il suo significato... ;)
  12. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Io ho uno scorpione disegnato in stile tribale sul polpaccio destro.
    Sto decidendo se fare anche un bracciale maori sull'avambraccio destro, mi frena il fatto che farlo vorrebbe dire dover mettere per forza camice o maglioni al lavoro :(
  13. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ma sei matto ? allora lascia perdere .... in estate ti metti camice lunghe e maglioni? penso proprio di no
    se non puoi farli non farli , o almeno falli in posti non visibili se hai problemi col lavoro
  14. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    E lo so :(

Purtroppo è da tempo che mi bazzicava in testa l'idea di farlo, e adesso che mi son deciso ho ricevuto un'offerta che non potevo rifiutare da una nuova società e durante i primi giorni una delle cose specificate è che preferiscono una presenza "formale".
    E' anche vero che in ufficio ho l'aria condizionata e almeno 2/3gg a settimana sono nella sede con i laboratori e nessuno mi dice nulla la...

Comunque resto tentato, è da molto che lo voglio fare e tenere un maglione leggero in ufficio non dovrebbe essere un gran dramma (sto provando sta settimana , ma col tempo che ha fatto ne ho risentito poco :) )
  15. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    e cosa ne sai poi un domani ...
    io ti consiglio di aspettare o di cambiare zona . puoi sempre fartelo sulla spalla oppure puoi farlo dopo che hai preso una posizione
  16. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Sulla spalla non lo vedo bene (è un bracciale Maori), e per quanto riguarda la posizione non cambierebbe nulla, lavorando per una società di consulenza, anche se diventassi project manager dovrei comunque avere un abbigliamento formale (quanto odio sta cosa)
  17. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Io non ne ho,ma vorrei farlo prima o poi...l'unica cosa che mi frena è che quando avrò 50-60 sarà una cosa schifossissima da vedere...metti di vedere un vecchio semiflaccido al mare con un tatuaggio assolutamente fuori luogo per la sua età...già non sono uno spettacolo adesso,immaginati a 60 anni...
  18. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    :asd: e vabbe' , ti rendera' un vecchio navigato :asd:
  19. Devilmar

Devilmar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ne vorrei fare uno sul polpaccio!
  20. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Io ne ho uno sul polpaccio destro, un bracciale samoano.. sto pensando si farne un altro sicuramente Old School, ma penso che nn sia periodo adesso.. uff!