1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tattiche per multy

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Jalen, 10 Febbraio 2005.

  1. Jalen

    Jalen Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, son nuovo di questo forum...volevo chiedere se c'è qualcuno che conosce una buona tattica per la mappa cimitero in attacco su clb. Purtroppo io e il mio clan ci siamo spremuti ma tutte le nostre idee hanno delle possibili controtattiche che ci demoralizzano... se magari qualcuno che ha conosce un paio di strategie valide me le indichi. Da quel che ho capito c'è qlcn degli agony realm qua, beh dato che so che son parecchio forti (il mio clan si è scontrato contro questo e ci ha distrutti in diversi massacri qualcosa tpo 50-35 in tutte le partite) se mi dà un consiglio son certo che è valido...

    ciao ;)