1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tasti L2/R2 danneggiati, come ripararli?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da veeto, 11 Giugno 2009.

1. sparviero84

sparviero84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    guarda la molla che ho utilizzato è proprio quella di una classica biro se si smonta il joypad e si tolgono i grilletti e infilata in un perno metallico(per togliere il grilletto e necessario sfilare questo perno).

riguardoal tutorial, la prossima volta che si rompe ci penserò, sai visto la fatica ad aprirlo e chiuderlo.
  2. veeto

veeto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non ci penso proprio a comprare quei cosi che fanno assomigliare L2/R2 ai (pessimi) grilletti del mattone 360:lalala:
    Ho avuto il dispiacere di provarlo, ed è stata un'esperienza che non vorrei ripetere:tsweat:

Sparviero, con molla, cosa intendi? Io ho smontato entrambi i grilletti, ma a parte il gommino non c'è nulla. Per caso intendi il piccolo componente cilindrico metallico alla base?
    Se si, potrei effettuare un "trapianto" con le molle del mio vecchio SixAxis?
  3. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

E fai malissimo,ho tenuto il gamepad originale per 3 ore,dopo sono uscito a comperare i grilletti della Gioteck....per 3€ sono OTTIMI,giocare a Motorstorm senza è una schifezza!!!
  4. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    anche io sono della tua stessa opinione... ormai non riesco a giocare più senza e... comunque mi sembra assurdo dire "non compro un accessorio perchè fa rassomigliare i bottoni a quelli della 360".... non assomigliano ai bottoni della 360, SONO MOLTO MEGLIO (più larghi ed ergonomici... i bottoni della 360 scappano di mano rispetto a questi)
  5. veeto

veeto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non perchè gli assomigliano esteticamente, ma perchè trovo che siano incredibilmente scomodi.
  6. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Provare per credere. Per 3.50 eur ho provato anche io ed ho visto la differenza. Ora anche io non ne posso fare più a meno!!!
  7. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    ho avuto il tuo stesso problema e sono andato all'assistenza visto che è meno di due anni che ho la play e che il pad è nella confezione perciò in garanzia loro non sapevano che fare mi hanno dato un numero dell'assistenza e loro me lo hanno ritirato a spese loro e riconsegnato nel giro di un mesetto scarso (20-25giorni) nuovo di pacco