1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tasti controller xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alexp71, 15 Agosto 2009.

  1. alexp71

    alexp71 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti



    per prima cosa mi volevo scusare per aver scritto in maiuscolo ma non aveva il significato di "urlare" ma era solo per evidenziare meglio le mie domande. Comunque ringrazio a chi mi ha risposto. Ad una domanda però non ho avuto risposta ed era quella che più mi interessava: vorrei sapere se posso cambiare le impostazioni dei tasti del controller oppure devo per forza usare l'impostazione prdefinita? questo è un problema dei giochi più vecchi oppure di tutti? spero proprio di no perchè usare per eccelerare e frenare i due grilletti davanti è improponibile considerando che devi a volte anche svoltare (probabilmente è un mio limite). Poi per finire avevo un altra domanda: quando inizio un gioco mi dice che c'è in automatico il salvataggio e in effetti nell'HD delll'xbox ci sono dei salvataggi però quando rifaccio partire il gioco non c'è la dicitura LOAD GAME ma rinizia da capo come se non avessi salvato niente cosa devo fare? premetto che il gioco è originale. Spero in una vostra risposta e vi ringrazio



    Ciao Alex:D
  2. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    i tasti sono personalizzabili solo in alcuni giochi, per esempio fifa 09 puoi settare come ti pare e piace ;)
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    I due grilletti sono la cosa migliore per accelerare e frenare, visto che sono progressivi, comunque come ti hanno detto puoi modificarli solo in alcuni giochi.
    Qual'è il gioco che non ti carica automaticamente?