1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tanti chiarimenti e consigli

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da james81, 11 Dicembre 2006.

  1. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    Ciao a tutti
    ho appena finito dopo più di tre ore di lettura di tutti (o quasi) i trehad in merito a Moed affini.
    Ora volevo fare un piccolo punto della situazione per chiarirmi le idee.

    - Da quello che ho capito non è come l'Xbox vecchia che si possono caricare più giochi e poi selezionarli giusto?
    -Ora come ora sostanziali differenze tra Mod Soft e Mod Hard non ce ne sono dato che la Mod viene fatta solo per pter leggere tutti i DVD esatto??
    -Io posseggo un Itachi,ora domani dovrò controllare con l'aiuto del tutorial la versione per poi capire che fare. Quello che ancora mi rimane dubbioso è la procedura da seguire in base alla versione,e quali sono le precauzioni da prendere per evitare spiacevoli inconvenienti.
    -Non ho ben capito cosa centri L'xboxlive per l'aggiornamento se è necessario avere l'xboxlive per la Mod.
    -Ultima cosa io ho un'Xbox360 acquistata 3 giorni fà da Mediaworld, di quelle semplici senza HD e cavi vari, và bene uguale o è da considerare "vecchia" ??

    graciess a tutti in anticipo!!
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Ciao a tutti
    ho appena finito dopo più di tre ore di lettura di tutti (o quasi) i trehad in merito a Moed affini.
    Ora volevo fare un piccolo punto della situazione per chiarirmi le idee.

    - Da quello che ho capito non è come l'Xbox vecchia che si possono caricare più giochi e poi selezionarli giusto?
    No , non si può
    -Ora come ora sostanziali differenze tra Mod Soft e Mod Hard non ce ne sono dato che la Mod viene fatta solo per pter leggere tutti i DVD esatto??
    Esatto , permettono entrambe solo in più di leggere i giochi di backup identici agli originali
    -Io posseggo un Itachi,ora domani dovrò controllare con l'aiuto del tutorial la versione per poi capire che fare. Quello che ancora mi rimane dubbioso è la
    procedura da seguire in base alla versione,e quali sono le precauzioni da prendere per evitare spiacevoli inconvenienti.
    A meno che tu non trovi il 78 , la procedura dell'hitachi non cambia di versione, soprattutto se usi il metodo automatico, se non lo usi devi solo stare attento a selezionare i files per la tua versione
    -Non ho ben capito cosa centri L'xboxlive per l'aggiornamento se è necessario avere l'xboxlive per la Mod.
    non ho capito
    -Ultima cosa io ho un'Xbox360 acquistata 3 giorni fà da Mediaworld, di quelle semplici senza HD e cavi vari, và bene uguale o è da considerare "vecchia" ??
    tutte le console uscite finora sono identiche , cambiano gli accessori di contorno, danno anzi più problemi quelle uscite al lancio un anno fa
    graciess a tutti in anticipo!!
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    quello che conta (soprattutto per intuire se il lettore può essere recente o meno) è leggere la data di produz sotto al talloncino, io l'ho presa ieri ma l'hanno assemblata ad aprile...
  4. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    grazie a tutti per avermi risposto...
    maxxxp mi hai messo un dubbio...hai scritto questo "A meno che tu non trovi il 78 , la procedura dell'hitachi non cambia di versione, soprattutto se usi il metodo automatico"....che intendi per metodo automatico??...perchè da quello che ho capito..c'è solo quello spiegato nella guida
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    mmmh, sì , ho fatto confusione con la guida del samsung che fa distinzione , l'hitachi ha un metodo solo per tutte le versioni (sempre tranne il 78)
  6. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    ehehe...sarà l'ora tarda!!! :)
    domanda a puro titolo informativo..che si siappia sarà mai possibile avere un Mod come per l vecchia versione dell'Xbox che permettava di installare una Dash e con tutte le sue funzioni?!?!

    Ah..si dimenticavo..mi potete spiegare bene la storia della Versione "Core" che non l'ho mica capita?
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Nulla è in vista a riguardo quindi non si possono fare previsioni.
    La core è la versione di x360 che hai comprato tu con gli accessori che ti ritrovi, l'altra è la x360 premium (o pro come chiamar si voglia, anche solo xbox360) che hai visto anche tu con l'harddisk già incluso nella scatola, il cavo component per l'hd, il joypad senza fili , tutta roba che potresti comprare a parte per la tua , tutto qui.
  8. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei chiedere anche io un chiarimento/consiglio. Tengo la 360 in verticale, sto giocando sempre allo stesso gioco (Gears of War), è meglio se il dvd lo lascio sempre dentro la console o se lo tiro fuori ogni volta che spengo la 360? Oppure non cambia niente ed è solo una paranoia inutile?
  9. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    conviene sempre rimuovere il disco prima di spegnere la console
  10. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok. Grazie mille!