1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tanti auguri Modern Warfare 2: 20 milioni di queste copie!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 15 Giugno 2010.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    uno è multipiattaforma, il confronto non andrebbe neanche fatto, se lo si fa, pensa quanto ha venduto halo :-o:-o:-o
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    miglior FPS?? nah...il vecchio rainbow Six 3 raven shield fa ancora meglio...certo era difficile e poco arcade..ma distruggeva cod sotto tutti gli aspetti.
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si ma uno è un gioco solo, l'altro sono 5...
    naturalmente si parla solo di copie vendute ;)
  4. i'm L

    i'm L Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caneva
    e pc
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    quoto tutti...:rotfl::rotfl:

    Aggiungo: Non so come un gioco del genere possa aver raggiunto nelle vendite un capolavoro come GTA4.....:-o
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Questa dovevi proprio proprio aggiungerla?! :asd:

    Primo: cosa c'entra modern warfare con gta me lo devi spiegare

    Secondo: il target di GTA è costituito per la maggior parte da bambini, o comunque da un pubblico molto piu' giovane di quello di COD. Difficile che il trentenne si diverta a tirare sotto i passanti con una macchina, o ad andare a putt@n€ per poi rapinarle (piuttosto lo fa dal vero :asd:). Di solito preferisce roba piu' hardcore (visto che molto probabilmente gioca ai videogiochi da una vita e vuole roba nuova...e GTA non è certo roba nuova..è roba vista e stravista). Quindi MW2 vende ad un pubblico piu' ampio, perchè ha un target piu' ampio, che va dal bimbo all'impiegato che si vuole fare due spari con gli amici tornato dall'ufficio.

    Infine credo sinceramente tu sia uno dei pochi sulla faccia della terra che crede che GTA 4 sia meglio di MW2. Probabilmente sei anche uno dei pochi ai quali è venuto in mente di metterli a confronto :asd:
  7. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Infatti, le vendite confermano che pure un pezzo di sterco con su scritto Call of Duty vende 20 milioni di copie. :)
  8. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Io sinceramente credo che chiunque creda che MW2 sia merda, di videogiochi non ci capisca un'emerita cippa.

    Ok i pareri soggettivi, ma pur odiando gears of war non mi permetterei mai di dire che è merda, se non altro per rispetto verso tutti quelli che ci giocano, e perchè non è EVIDENTEMENTE un gioco di kakka.

    Quindi JiM, se tu credi che MW2 sia un gioco di cacca.... ;)

    Anche perchè di solito uno argomenta, non è che lascia lì una frase appesa senza nemmeno spiegare cosa gli è frullato in testa mentre la scriveva.

    Mi sa che sei uno di quelli che ha provato il live di MW2 e s'è preso tanti di quei proiettili, senza capire nemmeno da dove provenivano, da arrivare alla conclusione che MW2 è kakka.
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh, era per dire...nel senso che i giochi belli dovrebbero vendere tanto, e invece non è mai così.....vedi Uncharted 2, ha venduto "poco" ed è stupendo, MW2 è una robaccia e ha venduto 5 volte tanto U2.....GTA 4 è stupendo e giustamente ha venduto tanto! :rotfl:
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    U2 non è multipiatta, paragone alquanto inutile...

    non sò, sicuramente il brand ha fatto la sua parte, ma 20 milioni ragazzi son 20 milioni, questo gioco rulla ancora di bestia e continuerà a farlo...
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    purtroppo per noi, contento per loro invece :asd:
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non apprendi
    continui a fare lo stesso errore
    "MW2 è una robaccia e ha venduto 5 volte tanto U2"
    confondi un tuo parere del tutto soggettivo con la realtà, e non argomenti ma esponi assiomi tutti tuoi
    e mi costringi a ripeterti per l'ennesima volta che probabilmente pensi che MW2 sia robaccia semplicemente perchè in multi vieni killato di continuo e non ti va o non sei capace di migliorare
    sei l'UNICO che pensa una cosa del genere
    ma del resto consideri GTA4 un capolavoro...questa la dice lunga sulla tua conoscenza di videogiochi...
  13. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Io ne capisco di videogiochi e sicuramente più di te, stanne più che certo. :)

    Comunque, mi permetto di dare merda a MW2 perchè mi sono sentito preso in giro ad aver speso 70 € (e se permetti preferisco rispettare i miei soldi piuttosto che tu sconosciuto che ci gioca). Il culmine è stato quando hanno annunciato i map pack, 30 € per 6 mappe nuove + 4 riciclate?. Quindi il rispetto sai benissimo dove puoi andartelo a mettere, senza offesa eh. ;)

    Vuoi argomentazioni? Vatti a cercare le decine di post in cui do argomentazioni a sostegno della mia tesi che MW2 è MERDA, mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose a gente come te che non vuole accettare come stanno le cose, accettare che IW ha distrutto ciò che aveva costruito con quel capolavoro di CoD 4. Quindi, se vuoi argomentazioni clicchi sul mio profilo e ti vai a cercare i messaggi in cui ho argomentato seriamente la mia presa di posizione, se non hai lo sbatti sono affari tuoi.

    In conclusione, vuoi la foto delle mie statistiche di MW2? 1.25 di ratio, livello 60 del primo prestigio, infinità titoli ed emblemi e tanti match sul groppone che mi danno la licenza per dire che questo gioco per quanto mi riguarda è merda. Se vuoi la foto con tanto di prove e controprove basta che me lo dici, così la finisci di fare tanto lo sbruffone.
    Ultima modifica: 15 Giugno 2010
  14. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Uno del '90 non puo' saperne piu' di uno del '78 di videogiochi, per una semplice questione matematica ;)

    Dici "70 euro, sentito preso in giro"

    Perchè?

    Il gioco senza DLC non era buono? La campagna faceva kakare? A me pareva dello stesso livello di quello del 4. Le operazioni speciali? Non c'erano nel 4... hanno fatto male a metterle nel 6? Non ti sono piaciute? Problemi con le nuove ricompense uccisioni? Con le nuove armi? I nuovi bonus? Le ricompense morti? Le nuove sfide?

    Troppo poco per far pagare un gioco 70 euro? Dovevano essere gli unici a vendere un gioco nuovo a meno di 70 euro? Un gioco come COD?

    Stai scherzando?????

    Troppo costosi i DLC? Avete mai pensato che quei prezzi li decide anche microsoft? E poi che c'entra, uno non compra il DLC, non spende i soldi, e si tiene il gioco originale che comunque non è che in Live non funziona piu'.

    Infine, livello 60 del primo prestigio è troppo poco, mi spiace. Non hai visto alcune armi, alcuni bonus, non hai fatto il prestigio, non hai visto cosa ti sblocca quando lo fai, e tante altre cose.

    Qui mi pare che giudichi male MW2 soltanto perchè hanno messo i DLC a troppo. E no, non vado a cercarmi i tuoi posts, perchè non è così che funziona.

    Ma ti rendi conto che ad una frase del tipo:

    Io ne capisco di videogiochi e sicuramente più di te, stanne più che certo

    ci manca solo un bel "pappapero" alla fine, e poi la bimbominkiata è completa?

    Dai su facciamo i seri, MW2 puo' non piacere, i DLC son costosi, ma i giochi di merda sono ben altri. Fortuna che sei l'unico a pensarla così :)

    PS
    se volessi fare lo sbruffone ti parlarei di emblemi, titoli, ratio, e vittorie. Ops. Ma questo l'hai appena fatto tu :asd:
  15. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    a dir la verità non lo possiedo (per fortuna) MW2...e quindi in online ci ho giocato, ma da un mio amico, come d'altronde ho giocato la campagna in singolo sempre da lui....e posso dire che è un gioco che non mi piace....
    Non argomento xkè ho ragione, U2 è gioco dell'anno 2009, è stupendo, e non si può paragonare con un gioco come MW2....( dai non confrontiamo una me*da con una stella)...Infine dire che GTA 4 non è un capolavoro è da ingenui; puoi dire che ti fa schifo xkè non ti piacciono i freeroaming; ma per ora è il migliore di quel genere che c'è in giro. D'altronde se consideri ottimo MW2 xkè ha venduto 20 mln di copie devi accettare che GTA 4 sia un ottimo gioco visto che ne ha vendute altrettante...

    certo nn è multi, ma anche moltiplicandolo per 2...rimane comunque sui 7 mln....
  16. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ah bhe mw2 è roba nuovissima
  17. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    HAHA, dov'è scritto che sono del 90? Altra sparata, complimenti, alla prossima c'è il trofeo. :D Rimani pure nelle tue convinzioni. :D

    Il gioco senza DLC e senza quel ridicolo multiplayer, era la solita campagna da 5 ore scarse a veterano dove il russo cattivo voleva conquistare il mondo, con la variante che un americano l'ha messo nel deretano a Soap e Price. Spettacolare sì, ma roba stravista sia al cinema sia nei videogiochi.
    Le special ops? Belle, ma finite quelle? 70 € -per quanto mi riguarda- per quella roba sono una presa in giro, punto, che ti piaccia o no. 70 € li avrei giustificati per un multiplayer dove i problemi del 4 venivano risolti e la situazione generale migliorata, invece sono riusciti addirittura a peggiorare il tutto.

    Poi ti prego, per la tua intelligenza non definire DLC quella roba, ti prego. Ladrata è il termine più appropriato. Ma poi, anche se i prezzi li decidessero Microsoft o Sony cosa diamine cambia? Può deciderli pure la madonna i prezzi, ma la mia presa di posizione è la medesima di prima.

    Che armi non avrei provato al 60 del primo prestigio? Ma stai scherzando spero, le ho sbloccate quasi tutte per 2 volte. Alla fine mi sono messo solo con l'M200 aka Intervention per non buttare il gioco dalla finestra.

    Ahia, altra sparata, stai andando bene. Dove avrei giudicato MW2 dai DLC? I DLC hanno solo aggiunto un punto a sostegno della mia presa di posizione sul gioco. Non ti inventare le cose, non ne hai bisogno.

    Io sinceramente credo che chiunque creda che MW2 sia merda, di videogiochi non ci capisca un'emerita cippa.

    E tu? Non sembri abbastanza bm da questa affermazione? Praticamente dici che chiunque definisca merda questo gioco è un ignorante in materia di vg. Applausi, veramente da persona matura. ;D

    Infine, MW2 infatti non mi piace assolutamente, per questo lo definisco merda, sei tu che stai frignando perchè la penso diversamente. E no, non puoi darmi dello sbruffone gratuitamente così, ti ho risposto in quel modo perchè eri tu a definirmi un n00b solo perchè mi fa cagare il gioco.

    Ora fammi il piacere di non rispondere nemmeno, non ha senso nè per te nè per me stare a discutere su un gioco: a te piace? benissimo, a me no. Punto, grazie e arrivederci.
  18. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    in questo forum succede una cosa molto particolare: un gruppo di persone GIUSTAMENTE dice quello che pensa e tutti gli altri gli altri gli vanno dietro come montoni... in questo momento non gli va a genio COD e quardacaso tutti criticano COD...


    @DavideDave: ad ogni intervento ti stimo di più
  19. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    risultato meritatissimo
  20. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ah quindi non è permesso pensare che CoD faccia schifo solo perchè ce ne sono molti altri a pensarla allo stesso modo? Fila liscio come ragionamento. :asd: