1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tales of Vesperia: vendite record per PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da silvioslim, 19 Settembre 2009.

  1. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Poi i jappo non si lamentino che i gdr esclusive 360 non durino... è ovvio che vendano di più su ps3, più jappi hanno ps3 = più vendite su ps3 (più vendite, come vedete, significa il doppio :asd:)
  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ho cannato a scrivere :D
    Era ps3 e 360 a parti invertite, LOL.

    Cmq il concetto non era del "X" + "Y", ma che un titolo multipiatta che su 360 in jap vende praticamente la metà della versione ps3 è BUONO.

    La stessa cosa fatta in usa (a parti invertite ovviamente) NON E' BUONA.

    Lo sanno anche i muri che i giapponesi piuttosto di comprare un titolo per 360 si tagliano le vene, vedi proprio l'esempio di Star Ocean...

    Quindi...
    Titolo multipiatta venduto in GIAPPONE (terra di Nin e Sony), dove oltre al pesante nazionalismo c'è una base installata maggiore della rivale... cosa vi aspettavate? che la 360 vendesse come la ps3?

    Spero di essere stato chiaro stavolta :D (e di non aver invertito ancora le console, sono di fretta e non ho tempo di rileggere LOL)
  3. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    A me basterebbe sapere quando esce qui da noi Tales of Symphonia Dawn of The New World, visto che se ne sono perse le tracce, con la (piccola) speranza che Vesperia su PS3 sia localizzato in italiano( su 360 non lo è, quindi è mostruosamente improbabile):)
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    bhè dai in jappolandia sono di più le console sony e il marchio tira di più :)
  5. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Quando esce in europa?
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    novembre se non erro