1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tales of Vesperia: fondi Microsoft adoperati per lo sviluppo su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 16 Settembre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, non era copiare...non mi sembra infatti che Xenon abbia SPU...oppure un PPE...una local storage o quant'altro.

    Semplicemente, lavorando al progetto cell avevano scoperto/applicato tecnologie dei processori che hanno poi applicato a Xenon...e che sicuramente applicheranno agli altri futuri processori IBM.
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Io dico solo una cosa: come si fà ad appellarsi alla moralità quando si parla di multinazionali, nella vecchia news dove successe il contrario non c'ero, ma sicuramente non avrei menzionato la moralità.

    Sono imprese, devono fare soldi mi sembra assurdo fare certi discorsi quando ci sono di mezzo cosi tanti soldi.
    Inoltre credo che la polemica sia sterile, qui il fatto è SH che ha violato un contratto (se l'esclusiva era totale e non temporale) che aveva con MS, quindi al limite il problema è fra l'SH e MS, sony non centra nulla per quanto vi siano utenti che si impegnano a far apparire il contrario.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Magari la SONY voleva qualche differenza che permettesse di dire che è possibile solo su Ps3 :asd:
  4. maradio10

    maradio10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Savona
    IMHO la situazione è molto semplice la SH ha pensato bene di farsi finanziare in parte da M$ per lo sviluppo del gioco, quando poi è andata a vendere il gioco si è accorta che non era stata una buona idea perchè sul mercato nipponico non c'erano vendite sufficiente per rientrare degli investimenti fatti, quindi ha proposto a sony una conversione del gioco su PS3, giustamente sony (avrei fatto la stessa cosa) ha preteso che la sua versione uscita molto tempo dopo abbia dei contenuti esclusivi (mi sembra il minimo):cool:

    IMHO se la SH ha fatto una cosa del genere è perchè in qualche modo il contratto stipulato ai tempi con MS lo permetteva.:???:

    Sicuramente SH la prossima volta che svilupperà un gioco interessante per il mercato nipponico ci penserà 2 volte prima di farlo in esclusiva per MS
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    che fai... provochi? :asd:
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Pensiamo alla gente che aspettava ace combat 6 su ps3, perchè era tutto stato presentato coem temporale, o TLR...e adesso si trovano senza quei giochi..a loro non pensiamo??? no perchè gli accordi fra case sono sempre così
    vero , secondo me il discorso è quello delle vendite, l'accordo ,se non era temporale da subito (e chiaramente MS non ha interesse a dire temporale, ma la presenta come esclusiva e bon) pèrobabilmente era un qualcosa tipo :"se vende tot rimane esclusiva, sennò siamo svincolati".