1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Talenti incompresi... X-Factor

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Ka., 7 Febbraio 2009.

1. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    mio dio che schifo, potevano almeno essere intonati quelli che vanno a fare il provino invece neanche quello, oltre che alla totale mancanza di tecnica manca pure l'intonazione che è la cosa principale nel canto. Molti miei parenti e amici mi stanno consigliando di andare a fare il provino a x-factor o amici ma sembra tutta una buffonata, sprecare i miei 6 anni di canto e pianoforte e tutto il mio talento in trasmissioni come quelle sarebbe da pazzi. Comunque avrei voglia di farvi sentire come canto, prossimamente aprirò un thread con un mio brano cantato e voi commenterete :D
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    beh dai nn c'entra.. i provini li fanno anche sti tizi... mica li puoi impedire, però nel programma ci vanno solo chi ha talento... Giusy Ferreri è una tra loro...
  3. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Se per te quella ha talento ok, ho sentito molte ragazze cantare meglio di lei eppure non sono riuscite ad arrivare al successo. Per me ha avuto molta fortuna, il talento è ben altro.
  4. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    marco è DENS:torcaloca:
  5. DioBrando

DioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forza Marcoooooo, mi hai fatto fare più risate tu che chiunque altro;D;D;D
  6. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma arò sì sciut?
    Ma almeno è sincero
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ragazzi vi riporto una notizia rimbalzata su tutti i quotidiani locali che dice che il fenomeno dei provini di X Factor Marco Marfè sia stato denunciato per usura. Vi riporto l'articolo integrale del corriere del mezzogiorno.

NAPOLI - Il cantante neomelodico Marco Marfè è stato denunciato a piede libero dai carabinieri insieme con il papà, Antonio, con l'accusa di usura. Il ventenne, fresco «fenomeno» tv,è stato sorpreso dai militari, secondo quanto riporta Il Mattino, nel suo rione a Casoria mentre nascondeva tra le mani diversi libri mastri contenenti le tabelle dei prestiti erogati a soggetti sotto usura. Con tanto di nomi, cognomi, soprannomi e le rispettive somme da pagare, gonfiate da tassi d'interesse che - sempre secondo i carabinieri - sfiorerebbero il 50 per cento. Marfè avrebbe ricevuto i registri, una quindicina, proprio dal padre Antonio.

LA DIFESA DEL CANTANTE - La versione del cantante diverge totalmente da questa ricostruzione. Attraverso il suo manager, Marfè fa sapere che del contenuto della busta con i registri non sa nulla. E che l'ha trovata per terra, nei pressi della sua abitazione nel rione Arpino, mentre stava uscendo per recarsi ad un concerto. L'ha raccolta e aveva intenzione di restituirla al proprietario credendo - ha riferito sempre il manager - che contenesse quaderni di bambini. A quel punto è stato fermato dai carabinieri che stavano effettuando controlli sui clan della zona.

Meravigliato, Marco Marfè si è rivolto loro dicendo: «Ma davvero non mi sapete chi sono? Non mi avete mai visto in tv?». Forse qualcuno tra i carabinieri avrà riconosciuto il suo sbarazzino sguardo da neomelodico «frizzantino», ospite un paio di volte sui canali tv nazionali e onnipresente su internet con i balletti «pop dance». Ma questo non gli ha impedito una denuncia. Tocca ora al magistrato dimostrare la fondatezza o meno delle accuse.
  8. dioclau

dioclau Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a mio parere mauro petrarca è un grande mi ha fatto morire
  9. chestile

chestile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: