1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TAKE 2: censura il "freeze"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Maggio 2008.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E tu come lo vedi un difetto che nel 95% dei casi si presenta sempre con lo stesso programma ?
    Ovviamente tenendo nota del fatto che se volessi sforzare il diodo potrei semplicemente mettere, a ripetizione, un film su BD... cosa che molti fanno e che non provoca la "morte" del comparto ottico nel giro di qualche ora.

I bug noti, ad oggi, sono DUE.
    Uno (comune) è legato al fatto che il server delle statistiche spesso non è raggiungibile ed il titolo si pianta quando prova a mandare al server rockstar le statistiche di gioco (all'inizio e alla fine delle missioni); per questo giocarci offline (o comunque sloggati dal PSN) è "sicuro".
    Un secondo bug esiste, ed è legato (pare) ad un incompatibilità con le 60GB USA (e non dovrebbe affliggere - stando ai forum - le versioni PAL).

Non è noto, ad oggi, nessun legame fra la rottura (vera o presunta) delle ottiche ed i freeze; c'è solo qualche utente con una decina di post (tutti fatti nei thread sui freeze di GTA IV) che dice peste e corna della PS3 :asd:

Prendetevi una tisana e calmatevi.

PS: Jimijimi, per intanto report per flame in area news.
  2. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bravissimo, vedo che hai capito il mio concetto.
  3. RaiDeN_91rtf

RaiDeN_91rtf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi però dobbiamo anche pensare che la console è spremuta si al massimo, ma per quanto lo si può fare attualmente, gta non è il top di quello che può fare ps3
    non lo dico per elogiare o altro la console, per basta pensare alla lunga vita della ps2, quando sono usciti giochi come metal gear 2 si diceva che la console era stata usata al 100%, mentre qualche anno dopo è uscito quel fenomeno di gioco che è god of war, che spremeva la console realmente al 100%, donandoci grafica esagerata
    per questo non illudiamoci che ad un anno di vita di una console si possa spremere il suo hardware al massimo, questo lo posso dire sia per 360, che per ps3 che per wii, ciascuna console ha una prorpia architettura, che deve essere studiata a fondo, che sia essa più o meno complessa, per sfornare titoli come god of war su ps2 o halo 2 su xbox
    sul fatto dei componenti scadenti sono daccordo, anche se credo che i casi soggetti ad una rottura del lettore siano stati casi i ci lettori erano destinati a quella fine, poi che io ho subito più freeze che non mi hanno provocato alcun danno alla console, e finalmente ho trovato una soluzione al tutto disattivando internet dal menu delle impostaizoni di rete della console
    questa non è una critica nè altro, ma è solo un invito a riflettere
  4. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si dai far morire un diodo con un gioco allora PS3 è messa davvero bene XD andiamo evitiamo figure di m... io non sono scivolato affatto dato che ho dato la colpa IN PARTE a GTA IV riguardo ai freeze, blocchi ecc... ma non riguardo alle morti dei lettori rileggi bene, ragazzo che ha chiamato sony IN PARTE sembra darmi ragione in base alle info dategli da sony dunque? e forse non sapete che le consolle vengono fatte in serie, se il lettore fa cagare come dite allora dovrebberò saltare tutti non solo alcuni E AGGIUNGO che ad alcuni nemmeno freeza come la mettiamo? dai sù lasciamo stare e aspettiamo di vedere come prosegue la cosa... ;)
  5. alex8593

alex8593 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quella della soni mi ha detto ke pes ha fottuto tantissime play... è vero è dovuto ad alcuni giochi... il fatto che sia prodota in serie nn significa che si dovrebbero rompere tutte...

sono particolari situyazioni di game che provocano le rotture... quindi potrebbe essere ke cambia tutto a seconda del tiro che hai ftt cn il giocatore che hai usato
  6. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    cosa signfica quello che hai scritto?
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    O anche no.
  8. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci sto giocando dal giorno di uscita sempre in offline (volutamente non ho provato l'online e ho scollegato la connessione internet per la PS3).
    Mai un blocco, un rallentamento o problema di qualsiasi genere!
    Io per ora non ho assolutamente niente da lamentarmi con la mia 60 gb.
  9. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Edit By Tendold.

Evitiamo di postare messaggi che vanno O.T.
  10. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questi sono troppo soft... a me si impalla tutto ... e devo spegnere la console...